Sport tutte le notizie in tempo reale. Tutte, complete, aggiornate, approfondite. Da non perdere! LEGGI E CONDIVIDI!
Aggiornamenti, Notizie, Sport, Ultim'ora

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 3 minuti

Ultimo aggiornamento 31 Ottobre, 2020, 15:17:18 di Maurizio Barra

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 06:16 ALLE 15:17 DI SABATO 31 OTTOBRE 2020

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Tennis: Sporting Torino,sagome Sonego dopo vittoria Djokovic
“Siamo entusiasti per l’exploit, una magnifica affermazione”
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
31 ottobre 2020
06:16
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Il Circolo della Stampa Sporting di Torino celebra la vittoria all'”Erste Bank Open” di Lorenzo Sonego contro Novak Djokovic, numero uno al mondo sconfitto 6-2 6-1 in poco più di un’ora di gioco. “Siamo entusiasti per l’exploit, una magnifica affermazione”, commenta il circolo dove il tennista torinese si allena.
“Al Circolo della Stampa Sporting, dove è cresciuto con il coach Gipo Arbino, abbiamo già collocato all’ingresso una sagoma di Lorenzo quando è diventato Campione d’Italia – ricorda – Ora ne metteremo 6, e 1 per il Numero Uno del mondo, Djokovic.
Sperando di averli entrambi ad allenarsi assieme sui nostri campi in una prossima ATP, visto che dal prossimo anno si disputeranno a Torino. Ha scelto bene la sindaca nel nominarlo Ambasciatore dello Sport, un orgoglio anche per i 1.500 soci dello Sporting”.   PIEMONTE

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

F1: Emilia; Hamilton il più veloce nelle libere, Leclerc 5/o
Poi Verstappen, Bottas e Gasly. Vettel 12mo tempo
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
31 ottobre 2020
11:56
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
All’insegna del duello fra le Mercedes e le Red Bull la prima e unica sessione di prove libere sul circuito di Imola dove domani si correrà il gran premio di F1 dell’Emilia Romagna, con le Ferrari a inseguire.
Il miglior tempo sul giro è stato quello di Lewis Hamilton, che con il suo 1:14.726 ha preceduto Max Verstappen di 297 millesimi, e Valtteri Bottas di 492. Al quarto posto un sorprendente Pierre Gasly con l’Alpha Tauri, staccato di 907 millesimi. Quinto tempo per Charles Leclerc, a 962 millesimi dal campione del mondo. Fuori dalla top ten Sebastian Vettel, 12mo con un ritardo di quasi un secondo e mezzo dal britannico. Nel pomeriggio le qualifiche.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Pugilato: 6 dicembre a Fondi Magnesi combatte per titolo Ibo
Superpiuma Palestrina contro ruandese Kinigamazi, ‘sono pronto’
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
FONDI
31 ottobre 2020
12:30
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
“La preparazione atletica e tecnica col mio team prosegue a ritmi alti. Mi sento in forma come non mai, anche dal punto di vista psicologico. Sono pronto a conquistare la vetta del mondo”.
Continua a dimostrarsi sicuro di sé il pugile Michael Magnesi, 25enne nativo di Palestrina, cresciuto a Cave e residente a Civitavecchia, che il prossimo 6 dicembre al palasport di Fondi, in provincia di Latina, si batterà per il titolo mondiale Ibo dei pesi superpiuma con il ruandese Patrick Kinigamazi.
Imbattuto dal 2013 il 36enne fighter africano residente in Svizzera, mentre Magnesi ha vinto tutti e 17 i match disputati da professionista.
Si preannuncia quindi uno scontro d’alto livello, e va detto anche che il cartellone della serata è andato incontro a un cambiamento. Infatti nel sottoclou è stato inserito l’incontro femminile tra la romana Anna Lisa Brozzi e la britannica Jaime Louise Wallis.
L’intero evento sarà trasmesso su Sportitalia e in streaming sul canale Youtube della Federazione Pugilistica Italiana. In ossequio alle restrizioni contenute nell’ultimo Dpcm anti-Covid è stato disposto che la riunione si terrà a porte chiuse.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Covid: Tennis; positiva Simona Halep
Lo annuncia lei stessa con un tweet. ‘Passerà anche questa’
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
31 ottobre 2020
13:49
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
La romena Simona Halep, ex n.1 del tennis mondiale, è risultata positiva al Covid-19. Lo fa sapere lei stessa su Twitter spiegando che “sto recuperando e mi sento bene”. “Volvo far sapere a tutti che sono positiva al Covi -scrive la campionessa in carica di Wimbledon -, e ora sono in isolamento e con sintomi lievi. Sto bene, anche questa passerà”.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Covid: F1; Wolff, se chiudono confini stagione non finisce
‘Boss’ Mercedes, ‘la situazione è sempre più difficile’
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
IMOLA
31 ottobre 2020
14:17
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
“La situazione sta diventando più difficile. La F1 non mette nessuno in pericolo finché restiamo nel nostro microcosmo, ma non possiano ignorare che il numero di casi di positivi al Covid aumenta rapidamente in ogni paese”. A margine delle prove del Gp dell’Emilia di F1, il boss del Team Mercedes Toto Wolff esterna le proprie preoccupazione relative al finale di stagione: per Wolff c’è il rischio che la stagione non finisca. “Ad un certo punto – dice ancora – i leader di questi paesi potrebbero decidere di chiudere i confini, e questo complicherebbe i nostri programmi”.
Vista la situazione, e anche i tempi lunghi che ci vorranno per un vaccino, Wolff è perplesso anche sul fatto che il Mondiale 2021 abbia in calendario 23 gran premi in varie parti del mondo. “Case Carey (patron della F1 n.d.r.) ci ha assicurato che non cambia nulla – dice Wolff – e che il calendario rimane lo stesso. Ma anche che, con l’evolversi della pandemia, nessuno sa dire cosa succederà fra un mese”.
Dopo Imola alla fine del Mondiale di F1 mancheranno quattro gare: il Gp della Turchia del 15 novembre, quello del Bahrain del 29 novembre, quello di Sakhir del 6 dicembre e quello di Abu Dhabi del 13 dicembre.   VAI AL CALCIO

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.