Sport tutte le notizie, in tempo reale e sempre aggiornate. TUTTE LE DISCIPLINE SPORTIVE, APPROFONDITE E COMPLETE. LEGGI E CONDIVIDI!
Aggiornamenti, Notizie, Sport, Ultim'ora

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 6 minuti

Ultimo aggiornamento 21 Novembre, 2020, 02:49:04 di Maurizio Barra

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 12:07 DI VENERDì 20 NOVEMBRE 2020

ALLE 02:49 DI SABATO 21 NOVEMBRE 2020

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Sport e salute: pagati bonus novembre a 117.500 collaboratori
Presidente Cozzoli ha firmato pagamenti per 94 milioni
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
20 novembre 2020
12:07
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Appena arrivati i fondi dalla Banca d’Italia l’altro ieri, Sport e Salute ha erogato il bonus novembre di 800 euro ai collaboratori sportivi.
Il presidente di Sport e Salute, Vito Cozzoli, nella stessa giornata di mercoledì, ha firmato i pagamenti a favore di 117.494 beneficiari per un totale di 93 milioni 995mila euro. La piattaforma per i nuovi richiedenti il solo bonus novembre resterà aperta sul sito della società fino a lunedì 30.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Covid: Rugby; ancora focolaio, cancellato terzo match Fiji
Dopo sfide con Francia e Italia, salta anche quella con Scozia
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
20 novembre 2020
16:31
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Il Covid-19 fa saltare un altro match della nazionale delle Fiji. Dopo la cancellazione delle sfide con Francia e Italia (la partita era in programma domani allo ‘stadio del Conero’ di Ancona), l’organizzazione della ‘Autumn Nations Cup’ ha fatto sapere che è saltato anche il confronto del 28 novembre a Edimburgo tra i figiani e la Scozia. Questo perché nella nazionale isolana è ancora presente un focolaio di coronavirus ed è quindi impossibile allestire un XV competitivo e anche, al momento, allenarsi a dovere visto che i giocatori devono rimanere in isolamento.
In una nota, viene auspicato che la Fiji siano almeno in grado di disputare il match, contro un avversario ancora da definire, che è in programma il prossimo 5 dicembre. Nel frattempo la situazione sanitaria del team delle Fiji viene attentamente monitorata.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Atp Finals: Djokovic batte Zverev e va in semifinale
Successo in due set per il serbo n.1, domani sfiderà Thiem
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
20 novembre 2020
16:59
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Il n.1 al mondo Novak Djokovic approda alle semifinali delle Apt Fnals, in corso a Londra, battendo 6-3, 7-6 il tedesco Alexander Zverev nel penultimo incontro del girone ‘Tokyo 1970’. Il serbo, che punta a eguagliare il record di Roger Federer di sei trionfi nell’ultimo appuntamento della stagione, se la vedrà in semifinale con l’austriaco Dominic Thiem, il quale ha chiuso al primo posto il girone ‘Londra 2020’.
L’ultima partita della fase a gironi si giocherà stasera stasera tra il russo Daniil Medvedev, già vincitore del girone e che domani in semifinale affronterà Rafa Nadal, e l’argentino Diego Schwartzman.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Vela: ‘L’Uomo e il mare’ scopre ‘astronavi’ Coppa America
Nella rubrica in onda su Raidue si parla anche di spionaggio
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
20 novembre 2020
17:46
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Continua il programma d’avvicinamento della Rai alla America’s Cup. Questa sera, alle 00.33 su Raidue, riflettori puntati sulle astronavi a vela, gli Ac 75, macchine volanti che, fra meno di un mese apriranno i giochi nel golfo di Auracki con le World Series, regate preliminari della 36ma Coppa America. Fra voli, ingavonate e numeri da circo il lavoro dei tecnici per affilare le armi e correggere il tiro in un ambito dove anche il più piccolo particolare può essere determinante. Così in apertura la tradizionale Rubrica “L’Uomo e il mare Aspettando la Coppa America”, curata e condotta da Giulio Guazzini con il montaggio di Roberto Toti, dedica grande spazio alle tecnologie applicate ai foil e alla conduzione degli scafi. Le voci di uno degli ingegneri di Luna Rossa Prada Pirelli Horacio Carabelli oltre a quella del patron del team Patrizio Bertelli.
Segue uno degli aspetti più intriganti dell’America’s Cup, quello dello spionaggio ancor più diffuso e inevitabile nell’era di internet.
Dunque l’intervista con l’Ambasciatore della Nuova Zelanda in Italia Anthony Simpson.
Le voci esclusive dei due timonieri di Luna Rossa: James Spithill e Francesco Bruno che si raccontano dalla fase di Auckland. Ma anche la storia incredibile di Matt Gotrel oro olimpico di RIO 2016 nel canottaggi approdato alla Coppa America su INEOS team UK. Infine per la storia dell’ America’s Cup la sintesi della telecronaca delle World Serie di Napoli 2013 con il duello strepitoso fra il catamarano di Luna Rossa e Oracle Racing.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Ippica: domenica ricca alle Capannelle con otto corse
Anche senza pubblico ci sarà battaglia nell’ippodromo romano
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
ROMA
20 novembre 2020
18:59
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Appuntamento domenica a Roma, sulla pista dell’ippodromo delle Capannelle: otto le corse in programma, due listed, un HP, una condizionata e tre perizie; questo il menu con ben sei corse sulla pista grande e altre due sulla ‘all weather’. Quanto alle distanze, si va dai 1.400 metri fino ai lunghi 2.800 del Roma Vecchia. La listed sui 2.800, nella versione moderna, cerca il successore di Pretending che sarà in campo anche quest’anno. A contendergli il possibile bis, Aldrodovar, Allez Italye, Fambrus, Imsexyandiknowit, Oleksander, Pretending, Unique Diamond. Un momento di sicura selezione sarà rappresentato dal Buontalenta (lega il suo nome anche al ricordo di Giuseppe Valiani), una delle grandi fattrici dell’allevamento italiano e in particolare della razza Spineta. Interessante cercare di capire chi potrà succedere a Party Goer, nobile laureata dello scorso anno. Prima di lei Isole Canarie, Sadilla, Reset in Bluu, Aury Touch, So Many Shots, Dark Ray fino a Quiza Quiza Quiza, Les Fazzani e Step Dancer. Ecco quindi pronte Chiaro di Luna, Dorotea, Haven Park, Ifrachy, Musa d’Oriente, Romance D’Amour, Stella di Mantova, Visions. Poi il miglio del Nearco, il cavallo del secolo, arriva dopo il recuperato Natale di Roma come il Signorino, Piazzale, il Di Capua, il Ribot e il Chiusura. La formula HP consente anche di rimescolare le carte grazie alla distribuzione della scala dei pesi. Nove protagonisti tra i quali Villabate, Spirit Noir, Only Time, Amyntas e Excelegrif. Un pomeriggio da non perdere (di qualità anche la condizionata femminile sui 2.000), anche se a porte chiuse.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Pugilato: domani a Roma riunione con 2 titoli italiani
Organizza BBT,Sperandio sfida Spadaccini per corona mediomassimi
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
20 novembre 2020
21:40
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Tutto pronto per la grande serata di boxe targata BBT (Buccioni Boxing Team) in programma domani al PalaSantoro di Roma.
La riunione, per la quale oggi si sono svolte le operazioni di peso, avrà come main event due titoli italiani: il match per quello dei mediomassimi vedrà di fronte il romano Adriano Sperandio (11-1-0) e l’abruzzese Luca Spadaccini ( 6-0-3). Colpi lunghi, tecnica ed esperienza per il pugile capitolino contro la tenacia, la grinta e il pressing di Luca Spadaccini. Per il secondo titolo in palio, quello femminile dei Supergallo, si sfideranno Maria Cecchi e Anna Lisa Brozzi, quest’ultima impostasi appena due settimane fa sulla londinese Jamie Wallis.
Nel sottoclou l’ex campione italiano dei pesi medi Khalil El Harraz combatterà contro il croato Ivica Gogosevic mentre l’aspirante allla corona italiana dei supergallo Cristopher Mondongo incrocerà i guanti con il greco Paris Stavropoulos.
Esordio da peso superwelter per il 21enne Cristiano Perrone, talentoi emergente del team BBT: il dalle mani di pietra. Il suo avversario sarà il croato Dario Borosa.
Tutta la riunione si svolgerà a porte chiuse secondo le direttive del protocollo federale anti-Covid in materia di contenimento epidemiologico e le ultime disposizioni governative.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Basket: Eurolega, Ax Milano – Zalgiris Kaunas 98-92
Olimpia anche a +20 ma vince soltanto nel finale
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
MILANO
20 novembre 2020
22:51
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
L’Olimpia Milano soffre ma vince una partita pazza contro lo Zalgiris Kaunas (98-92), riscattando l’opaca prova di due serate fa contro la Stella Rossa. L’Ax (ora 4-3 in classifica) per 23′ domina la gara e riesce anche ad arrivare al +20 (62-42), poi si spegne all’improvviso, si spaventa sul 77-77 a 6′ dalla sirena e si risveglia nella volata finale quando Delaney negli ultimi 2’23 realizza 8 punti (su 13 totali) di importanza capitale. Decisiva per il successo la grandinata da tre punti della squadra di coach Messina (parte 11/17, termina 13/25) che può contare anche sui 22 punti di Punter e sui 20 dell’ex LeDay. “Non è stato bello sprecare un vantaggio del genere – le prime parole di un Messina piuttosto arrabbiato con i suoi -, li abbiamo fatto rientrare noi con i nostri errori e questo non è accettabile dopo la sconfitta contro la Stella Rossa. Questa vittoria però è molto importante per noi: non importa come lo si è fatto, l’importante era farlo”.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Tennis: Atp Finals; Medvedev batte anche Schwartzman
6-3 6-3 del russo all’argentino, ora Daniil troverà Nadal
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
LONDRA
20 novembre 2020
22:53
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Già qualificato per le finali del Masters di tennis a Londra, il russo Daniil Medvedev (n.4) ha fatto il pieno di successi in questa prima fase battendo anche, per 6-3 6-3, l’Argentino Diego Schwartzman. Domani, in semifinale, Medvedev affronterà Rafa Nadal., mentre Novak Djokovic, che oggi ha avuto la meglio su Zverev, se la vedrà contro l’austriaco Dominic Thiem.    VAI AL CALCIO

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.