Sport tutte le notizie! Sono sempre approfondite ed aggiornate ed in tempo reale! LEGGI E CONDIVIDI!
Aggiornamenti, Notizie, Sport, Ultim'ora

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 4 minuti

Ultimo aggiornamento 22 Febbraio, 2021, 15:12:03 di Maurizio Barra

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 02:26 ALLE 15:12 DI LUNEDì 22 FEBBRAIO 2021

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Schwazer: Mei, non possiamo ignorare la sentenza
“Giochi Tokyo probabilmente a porte chiuse, ma il Cio le vuole”
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
22 febbraio 2021
02:26
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
“Bisogna avere grande rispetto delle sentenze e leggere attentamente le motivazioni. La giustizia è una cosa seria.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Serve tempo per vedere che sviluppi può avere la vicenda. Certo è che dalle anticipazioni emergono accuse piuttosto gravi nei confronti di altre entità. Federazione e Coni dovranno prenderle in considerazione”. Sul caso Schwazer così si è espresso il neo presidente della Federazione di atletica leggera, Stefano Mei, ospite di Radio anch’io sport (Rai Radio 1).
“Non voglio entrare troppo nel merito ma c’è un’ordinanza di 87 pagine di un giudice che, oltre ad archiviare la posizione di Alex Schwazer, fa considerazioni estremamente gravi nei confronti di altre entità – ha aggiunto Mei – Sono 87 pagine contro un comunicato stampa di poche righe”, ha sottolineato, riferendosi alla nota con cui la Wada ha respinto le accuse del gip di Bolzano. “Qui si tratta di un’indagine durata quattro anni, dobbiamo tenerne conto. Ci sono i fatti: bisogna rispettare le sentenze e leggere attentamente le motivazioni.
Federazione e Coni dovranno tenerne conto e adottare le opportune soluzioni. Vediamo gli sviluppi”.
Mei ha parlato anche delle Olimpiadi di Tokyo: “Siamo tutti col fiato sospeso: venissero rinviate di nuovo, verrebbero annullate, ma il Cio e le autorità sportive cercheranno di farle svolgere. Vediamo che con le opportune precauzioni il calcio va avanti. Saranno quasi sicuramente Giochi a porte chiuse o con un pubblico limitato, si cercherà’ di fare il minor danno possibile”.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Tennis: WTA; Osaka tallona Barty,S.Williams torna in top-ten
Le azzurre: Giorgi in 80/a posizione, Trevisan 90/a
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
22 febbraio 2021
11:22
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Naomi Osaka, vincitrice degli Open d’Australia, è la nuova n.2, dietro l’australiana Ashleigh Barty, nella classifica WTA pubblicata oggi. Lontanissima la prima italiana, Camila Giorgi, in 80/a posizione (-1).
Martina Trevisan è 90/a.
Due anni dopo aver occupato il primo posto nel ranking mondiale, la tennista giapponese è solo a poco più di 1.000 punti dal trono. Terza la rumena Simona Halep, che perde una posizione. Un’altra ex numero 1 mondiale, l’americana Serena Williams, battuta da Osaka in semifinale a Melbourne, guadagna quattro posizioni (7/a), un balzo che la riporta nella top-ten.
Jennifer Brady, sfortunata finalista a Melbourne, progredisce 11 posti e diventa 13/a.
Classifica WTA pubblicata oggi: 1. Ashleigh Barty (AUS) 9186 punti 2. Naomi Osaka (JPN) 7835 (+1) 3. Simona Halep (ROM) 7255 (-1) 4. Sofia Kenin (USA) 5760 5. Elina Svitolina (UKR) 5370 6. Karolína Pliskova (CZE) 5205 7. Serena Williams (USA) 4915 (+4) 8. Aryna Sabalenka (BLR) 4810 (-1) 9. Bianca Andreescu (CAN ) 4735 10. Petra Kvitova (CZE) 4571 (-2)
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
F1: svelata nuova Alfa Romeo di Raikkonen e Giovinazzi
A Varsavia presentata la C41, livrea con i colori rosso e bianco
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
22 febbraio 2021
13:35
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Una livrea nuova con una rinnovata combinazione di colori e alla guida la confermata coppia di piloti, Kimi Raikkonene e Antonio Giovinazzi. Dopo McLaren e AlphaTauri è l’Alfa Romeo a svelare la monoposto del mondiale di formula 1 2021: la C41 è stata presentata a Varsavia, nel Grand Theatre, alla presenza del team, dei piloti (anche la riserva Robert Kubica).
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
La monoposto dal rinnovato design presenta però i tradizionali colori rosso e bianco del team, e rappresenta un’evoluzione della C39 che ha gareggiato nella passata stagione. Con un nuovo motore Ferrari la C41 si prepara ai primi test della stagione nel deserto di Sakhir (12-14 marzo). La sessione di prove in Bahrain rappresenterà l’unica possibilità per il team di mettere a punto la nuova vettura prima del via del mondiale con il gp del Barhein.
“Il lancio della monoposto è sempre un momento emozionante, il culmine di mesi di sforzi da parte di tutti in fabbrica e l’inizio di una nuova avventura – ha detto il team principal dell’Alfa Romeo Racing, Frédéric Vasseur -. Penso che la filosofia su cui si basa il team rimanga la stessa: domani dobbiamo fare un lavoro migliore di quello che abbiamo fatto finora. Abbiamo terminato la scorsa stagione in ottava posizione, quindi dobbiamo puntare a un risultato migliore nel 2021. Per farlo, dobbiamo continuare a migliorare in ogni reparto”.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Ciclismo, UAE Tour: Ganna non tradisce, la cronometro è sua
Iridato vince la 2/a tappa. Pogacar sale in vetta alla generale
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
22 febbraio 2021
14:10
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Filippo Ganna si conferma il più forte a cronometro, aggiudicandosi la sfida contro il tempo valida come 2/a tappa della 3/a edizione dell’UAE Tour di ciclismo (21-27 febbraio), unica gara del circuito World Tour disputata in Medio Oriente. Sul percorso lungo 13 chilometri, e ricavato interamente sull’isola di Hudayriyat, il campione del mondo della specialità è stato l’unico corridore capace di scendere sotto i 14′ (13’32”).
Alle spalle di Ganna si è piazzato lo svizzero Stefan Bisseger (14’10”), terzo il danese Mikkel Bjerg, in 14’17”.
Nella classifica generale al comando adesso c’è lo sloveno Tadej Pogacar, che ha 5″ di vantaggio sul portoghese Joao Almeida; terzo Mattia Cattaneo, a 18″. Non ha preso il via la Alpecin Fenix che, d’accordo con gli organizzatori, ha scelto di isolarsi dopo la scoperta di un caso di positività di un membro dello staff nei test Anticovid effettuati ieri.   VAI AL CALCIO

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.