JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 4 minuti

Ultimo aggiornamento 28 Febbraio, 2021, 09:56:08 di Maurizio Barra

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 13:32 DI SABATO 27 FEBBRAIO 2021

ALLE 09:56 DI DOMENICA 2 FEBBRAIO 2021

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

LE CONVOCATE | SAN MARINO – JUVENTUS WOMEN
27 FEBBRAIO 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Domani alle 14.30 (Live su Juventus Tv) il match delle Juventus Women contro San Marino.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Ecco le convocate.
42 Bacic
99 Berti
13 Boattin
11 Bonansea
26 Caiazzo
21 Caruso
7 Cernoia
33 Giordano
10 Girelli
1 Giuliani
17 Hurtig
2 Hyyrynen
14 Pedersen
8 Rosucci
23 Salvai
37 Sargenti
32 Sembrant
12 Lundorf
20 Maria Alves
9 Staskova.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
BARAK RISPONDE A RONALDO, 1-1 A VERONA
27 FEBBRAIO 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La Juve non va oltre l’1-1 con il Verona, che tiene testa ai bianconeri pareggiando con Barak il gol di Ronaldo e provando anche a vincere nel finale. Peccato, perché per un’ora abbondante la Juve aveva giocato un buon calcio, occupato sapientemente gli spazi e costruito più di un’occasione da rete. Poi le energie sono forse venute a mancare: le assenze, ben sette, non possono mai essere una scusante, ma è difficile pensare che oggi non siano state un fattore decisivo.

SCARICA IN ESCLUSIVA IL VIDEO DEGLI HIGHLIGHTS DI VERONA-JUVENTUS 1-1 SABATO 27 FEBBRAIO 2021

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
PARTENZA A RAZZO
Al Bentegodi Pirlo opta quindi per la difesa e tre, con Chiesa e Bernardeschi sulle fasce e Kulusevsky in avanti al fianco di Ronaldo. I bianconeri sono subito pericolosi con il tiro di Ramsey deviato sull’esterno della rete e iniziano con un ritmo decisamente alto, schiacciando i padroni di casa nella loro area. Il diagonale di Ronaldo e il tiro-cross di Chiesa vengono respinti, ma sono chiari segnali di un atteggiamento aggressivo. Il Verona è comunque un cliente tutt’altro che arrendevole e quando supera la pressione costringe Szczesny a deviare sul palo il colpo di testa di Faraoni.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
AGONISMO E TATTICA
L’avvio di gara è decisamente vivace, le squadre non si risparmiano e Chiesa, dopo un’accelerazione e uno scambio con Rasmey, lascia partire un diagonale rasoterra che impegna non poco Silvestri. Anche Rabiot ha una buona opportunità dopo l’ottimo spunto di Kulusevsky, ma colpisce male e mette sul fondo.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
L’intensità però inevitabilmente cala, così la gara si fa più ruvida e tattica e la frequenza delle occasioni diminuisce, tanto che l’ultima conclusione prima dell’intervallo arriva al 25′: un sinistro di Ronaldo da fuori area che termina a lato.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
LA SBLOCCA CR7
La Juve parte forte anche nella ripresa e questa volta viene premiata dopo neanche quattro minuti, quando Ramsey imbecca Chiesa in area che alza la testa e dalla sinistra piazza il pallone al centro, verso Ronaldo, che arriva in corsa e infila il destro di prima intenzione alle spalle di Silvestri.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
PAREGGIA BARAK
Il Verona reagisce con due conclusioni di Lazovic, ma la Juve è ancora pericolosa grazie alla percussione di Kulusevski che dal fondo serve Ramsey, il cui tiro a botta sicura viene respinto da Gunter. Più tardi è Ronaldo a calciare dal limite e questa volta Silvestri è piazzato e riesce a bloccare.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Pirlo cambia Ramsey con McKennie e la Juve sembra in controllo, ma poco dopo la mezz’ora la pressione alta del Verona paga, quando Lazovic crossa dalla sinistra e Barak stacca altissimo infilando di testa il pareggio. I padroni di casa sono rinvigoriti dal gol e insistono, continuando a spingere sempre dalla sinistra, piazzando qualche traversone insidioso e colpendo la traversa con la sventola del solito Lazovic, deviata sul legno da Szczesny.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Nel finale Di Pardo rileva Chiesa, ma la Juve non riesce più a dare continuità alla propria azione, deve anzi stringere i denti. Solo nel recupero i bianconeri tornano in avanti, ma non arrivano a impensierire Silvestri prima che il fischio di Maresca certifichi l’1-1 finale.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
VERONA-JUVENTUS 1-1
RETI: Ronaldo 4′ st, Barak 33′ st
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
VERONA
Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato; Faraoni (39′ st Dawidowicz), Sturaro (23′ st Vieira), Ilic (1′ st Veloso), Dimarco (8′ st Lazovic); Barak, Zaccagni (39′ st Bessa); Lasagna
A disposizione: Berardi, Pandur, Ceccherini, Udogie, Tameze, Salcedo, Favilli
Allenatore: Juric
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
JUVENTUS
Szczesny; Demiral, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa (41′ st Di Pardo), Bentancur, Rabiot, Ramsey (23′ st McKennie), Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo
A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Capellini, Dragusin, Frabotta, Fagioli, Peeters, Aké, Marques, Rafia
Allenatore: Pirlo
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
ARBITRO: Maresca
ASSISTENTI: Liberti, Vecchi
QUARTO UFFICIALE: Giua
VAR: Banti, Ranghetti
AMMONITI: 18′ pt Ramsey, 33′ pt de Ligt, 45′ pt Barak, 45′ st Dawidowicz.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

LE IMMAGINI DI VERONA-JUVENTUS 1-1 SABATO 27 FEBBRAIO 2021

SALA STAMPA | I COMMENTI DOPO VERONA-JUVE
27 FEBBRAIO 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Al vantaggio di Ronaldo, risponde Barak e la Juventus torna da Verona con un pareggio per 1-1. Queste le dichiarazioni di Pirlo e Chiesa al termine della gara del Bentegodi.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
ANDREA PIRLO
«Spiace, perché sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, sporca, ma l’avevamo interpretata bene ed eravamo riusciti a passare in vantaggio. Sul loro gol è mancata aggressività avremmo dovuto accorciare e questi dettagli a volte possono essere decisivi. Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’ quando è calata l’intensità e loro sono riusciti a creare occasioni dalle fasce. Non avevo giocatori di ruolo per giocare a quattro e quando abbiamo perso aggressività dal lato di Chiesa e Demiral sono arrivati un po’ di traversoni da quel lato.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Avevamo tante assenze, molti giovani in campo e avevo chiesto ai giocatori più esperti come Ronaldo e Alex Sandro di farsi sentire. Giocare contro la pressione del Verona non è semplice, si deve già sapere cosa fare con il pallone prima che arrivi, inoltre il campo non era al massimo e quindi diventa ancora più difficile».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
FEDERICO CHIESA
«Abbiamo sicuramente giocatori importanti non al meglio e che devono recuperare, ma siamo la Juve e questo non deve essere un alibi. Dobbiamo pensare alla prossima partita e vincere per il campionato, perché noi ci crediamo ancora e daremo battaglia a qualsiasi squadra.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Oggi è stata una gara difficile, il Verona ha dato tutto fino all’ultimo e portato a casa un pareggio e questo ci deve far arrabbiare perché non dobbiamo permetterlo. Siamo la Juventus, dovevamo vincere e questo ci dovrà servire per il futuro.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Sono i piccoli dettagli a fare la differenza, dovevamo essere più bravi dopo il vantaggio, ma non è questione di maturità: chi scende in campo ha tutto per essere giocatore della Juventus. Io gioco dove mi chiede il Mister, entro in campo per dare il mio apporto alla squadra e, se lo faccio, le giocate vengono da sé. Io sono a disposizione devo ringraziare la Juventus per l’opportunità che mi sta dando».   JUVENTUS   TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS   CALCIO   SERIE A IN TEMPO REALE: STAGIONE 2020-2021 RISULTATI E CLASSIFICA   PIEMONTE

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

1 pensiero su “JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE”

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.