Sport tutte le notizie tutte le news di sport sempre aggiornate e tutte qui in un click! SEGUILE!
Aggiornamenti, Notizie, Sport, Ultim'ora

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 3 minuti

Ultimo aggiornamento 7 Aprile, 2021, 03:54:05 di Maurizio Barra

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 13:28 DI MARTEDì 06 APRILE 2021

ALLE 03:54 DI MERCOLEDì 07 APRILE 2021

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Coni: 9 aprile la Giunta, attività olimpica e alto livello
Venerdì la riunione, che discuterà anche di attività federazioni
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
06 aprile 2021
13:28
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Riunione della Giunta Nazionale del Coni venerdì 9 aprile al Foro Italico, a Roma.
All’ordine del giorno, oltre alle comunicazioni del Presidente, atività Olimpica e alto livello, l’attività delle Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva, Attività Antidoping.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Tennis: Musetti show all’esordio nell’Atp 250 a Cagliari
6-0 6-1 all’austriaco Novak, talento azzurro agli ottavi
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
06 aprile 2021
16:30
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Lorenzo Musetti show a Cagliari.
L’ospite più atteso dagli italiani all’Atp 250 Sardegna Open non ha deluso: all’esordio ha battuto 6-0, 6-1 in cinquantadue minuti il quasi pari ranking Novak e avanza agli ottavi.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
In realtà tra lui e l’austriaco c’è un abisso. Musetti ha domato subito vento e rivale che dopo venti minuti già scuoteva la testa, sconfitto. Colpi spettacolari: con Novak che giocava lontano ha azzeccato (quasi) tutte le smorzate ricalcolando le traiettorie anche in funzione del maestrale. Poi una risposta da sotto le gambe e per finire il match point risolto con un lob.
Uno spettacolo live per pochi intimi, ma i tanti che hanno visto la partita in tv su Supertennis e Sky hanno visto un futuro luminoso per lui e per il tennis azzurro. Mix perfetto di concentrazione e freschezza. Ora agli ottavi c’è Evans, numero uno del tabellone. “Lo affronterò a viso aperto”, ha detto Musetti subito dopo la gara.
Negli altri singolari avanti Millman, Struff e Broady. A seguire sul centrale di Monte Urpinu il derby Cecchinato-Fabbiano.
L’altro azzurro in campo è Travaglia. Nel doppio passano Pellegrino-Zeppieri. Grande attesta nel doppio per Jacopo e Matteo Berrettini.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Covid: Abodi e Castelli a evento Giornata mondiale salute
Presidente Credito sportivo e viceministro con altri esperti
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
06 aprile 2021
16:48
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Anche il presidente del Credito Sportivo Andrea Abodi e la viceministro per l’economia Laura Castelli sono fra i partecipanti a un evento in cui si parlerà dell’importanza dell’esercizio fisico per combattere il Covid .
In programma, fra gli altri, anche l’intervento del Prof.

Francesco Vaia direttore sanitario dell’ospedale Spallanzani di Roma.
L’iniziativa è promossa da Fit.Comm, l’Associazione Fitness Imprese Commerciali, in occasione della Giornata Mondiale della Salute, per promuovere la cultura dell’esercizio atletico per prevenire le malattie croniche, incentivando il movimento come “farmaco naturale”.
L’evento, al quale si potrà partecipare in streaming mercoledì a partire dalle 14.30 (collegandosi al link https://fitcomm.it/), sarà anche l’occasione per fare il punto sull’impatto economico devastante, su palestre e piscine, a causa dell’emergenza Covid-19.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
F1, Leclerc: ‘Felice alla Ferrari, obiettivo tornare in alto’
Monegasco parla del compagno Sainz: ha grande motivazione
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
06 aprile 2021
17:53
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
“Credo che sia stato fatto un buonissimo lavoro, ma bisogna rimanere con i piedi per terra.
Siamo convinti di non esserci risparmiati, ma in Formula 1 bisogna sempre essere molto cauti perché tutto è relativo.
La bontà del lavoro emerge dal confronto con gli avversari, quindi non voglio sbilanciarmi”. Charles Leclerc è reduce dal sesto posto nella gara inaugurale del Mondiale di Formula Uno in Bahrain e guarda al prossimo GP in programma a Imola il 18 aprile. Intervistato da Motorsport.it il monegasco ha parlato del suo momento e delle aspettative e delle novità relative alla stagione appena iniziata, a partire dal suo nuovo compagno di scuderia Carlos Sainz. “Ho percepito subito la sua grande motivazione, è al primo anno in Ferrari e si vede che vuole subito fare molto bene, e questa euforia è contagiosa a beneficio di tutta la squadra. Credo che per un team sia sempre positivo avere due piloti che spingono e scalpitano per tornare alla vittoria”.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Tennis: Giorgi positiva, salta trasferta azzurre in Romania
Al suo posto il capitano Garbin chiama 23enne Turati
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
06 aprile 2021
19:22
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Il capitano Tathiana Garbin ha comunicato i nomi delle azzurre convocate per la sfida tra Romania e Italia in programma il 16 e 17 aprile a Cluj sul veloce indoor della Sala Polivalente, incontro valido come sfida play-off della Billie Jean King Cup by BNP Paribas. Non c’è Camila Giorgi, risultata positiva al Covid-19 ed in isolamento a Charleston, dove si è ritirata dal torneo in corso.

Al suo posto la Garbin ha scelto la 23enne Bianca Turati, alla prima chiamata in azzurro. “Mi dispiace molto non poter partecipare alla sfida in Romania al fianco delle mie compagne, ci tenevo tantissimo a giocare con la maglia della nazionale e dare il mio apporto alla squadra”, ha commentato la Giorgi.
Queste le giocatrici convocate: Martina Trevisan, Jasmine Paolini, Elisabetta Cocciaretto, Giulia Gatto Monticone, Bianca Turati.   VAI AL CALCIO

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.