Juventus tutte le notizie
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 11 minuti

Ultimo aggiornamento 11 Gennaio, 2021, 11:51:02 di Maurizio Barra

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 01:46 DI DOMENICA 10 GENNAIO 2021

ALLE 11:51 DI LUNEDì 11 GENNAIO 2021

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

JUVENTUS WOMEN-FIORENTINA, LE STAT PRE-FINALE DI SUPERCOPPA!
10 GENNAIO 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Fiorentina e Juventus vantano nel proprio palmares una Supercoppa Italiana vinta per parte: nel 2019 il successo delle Viola (1-0), nel 2020 quello delle bianconere (2-0). Entrambe le finali hanno coinvolto Juventus e Fiorentina.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Juventus e Fiorentina si sfideranno per la quarta volta consecutiva in una finale tra Coppa Italia e Supercoppa: il bilancio è di due vittorie per le bianconere, nei due incontri più recenti, ed un successo per le viola.
Nei nove precedenti in tutte le competizioni tra Juventus e Fiorentina, solo due sono i successi delle viola, risalenti entrambi al 2018 (una vittoria in Serie A e una in Supercoppa).
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La Fiorentina ha partecipato a tutte le ultime sei finali tra Coppa Italia e Supercoppa Italiana: nelle prime tre occasioni ha sfidato il Brescia (2V in CI, 1P in Supercoppa), nelle tre più recenti l’avversario è stato la Juventus (1V in Supercoppa, 2P in CI e Supercoppa).
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Solo contro il Brescia (18) la Fiorentina ha incassato più reti di quante ne conta contro la Juventus (15), con lo stesso numero di precedenti in tutte le competizioni (nove).
Solo in una finale tra Juventus e Fiorentina entrambe le squadre hanno trovato la via del gol (la sola finale di Coppa Italia del marzo 2019, terminata 2-1 per le bianconere).
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La Juventus ha messo a segno quattro reti in tre finali tra Coppa Italia e Supercoppa, grazie a quattro giocatrici diverse: Ekroth e Cernoia hanno firmato la vittoria in finale di Coppa Italia, Girelli e Staskova la più recente finale di Supercoppa (ottobre 2019).
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La Fiorentina ha trovato la via del gol in sei delle sette finali disputate tra Coppa Italia e Supercoppa, rimanendo a secco solo nella più recente (0-2 vs Juventus). La miglior marcatrice in finale per le viola è Ilaria Mauro (tre reti in tre match), seguita da Tatiana Bonetti, con due gol in due match, tra cui uno nel più recente.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Daniela Sabatino ha messo a segno il suo ultimo gol in una finale di Coppa proprio contro la Fiorentina, con la maglia del Brescia (Supercoppa italiana del settembre 2017, vinta 4-1 dalle Leonesse).
Anche Cristiana Girelli ha segnato la sua ultima marcatura in una finale di Coppa contro le viola – nella Supercoppa 2019. Dovesse andare in gol anche nella prossima gara, la Fiorentina diventerebbe la sua seconda vittima preferita con la maglia della Juve in tutte le competizioni (salendo a cinque gol, solo contro il Tavagnacco ne conta di più – sei).
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
DID YOU KNOW? LE STATISTICHE PRE JUVE-SASSUOLO
10 GENNAIO 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Conto alla rovescia per Juve-Sassuolo.
Kick-off questa sera alle 20.45
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
UNO IN SETTE Il Sassuolo ha ottenuto un punto nelle sette trasferte contro la Juventus in Serie A, nella gara dello scorso campionato (2-2, dicembre 2019), dove ha segnato tanti gol quanti nelle precedenti sei gare allo Stadium.
20-4 Il punteggio complessivo nelle sette sfide allo Stadium in Serie A tra Juventus e Sassuolo recita 20-4, con i bianconeri che hanno segnato 3.5 gol in media a partita nelle ultime quattro gare.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
SASSUOLO A SECCO… Il Sassuolo ha mancato il gol in quattro delle sette trasferte contro la Juventus in Serie A; quella bianconera è la squadra contro cui i neroverdi non hanno segnato in più gare esterne nel massimo campionato.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
13 SU 14 La Juventus ha perso solo una delle 14 sfide contro il Sassuolo in Serie A (10V, 3N) risultando la squadra che ha battuto più volte i neroverdi nella competizione (10); 35 gol subiti dagli emiliani in totale (meno solo che contro l’Atalanta con 36).
SI CERCA LA STRISCIA Due vittorie consecutive per la Juventus in campionato: la Vecchia Signora non riesce a trovare tre successi di fila in Serie A da luglio (sette in quel caso).
SEMPRE SU AZIONE Nelle ultime cinque giornate di campionato la Juventus ha segnato tutti i gol in Serie A su azione (12 su 12): tra le altre squadre solo l’Udinese (quattro su quattro) vanta il 100% di gol segnati in campionato su azione in questo periodo.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
NO GOL DI TESTA La Juventus è l’unica squadra a non aver incassato alcuna rete di testa in questo campionato; l’ultimo gol del genere risale all’ultima giornata della scorsa Serie A, contro la Roma, subito da Kalinic.
CHE IMPATTO! La Juventus è la squadra ad aver ottenuto più gol dai neoacquisti in questa Serie A: 13, inclusi tutti i tre segnati nell’ultima gara di campionato, ad opera di Chiesa (due) e McKennie.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
JUVE MIGLIOR DIFESA La Juventus, miglior difesa di questo campionato con Verona e Napoli, ha subito sette dei suoi 15 gol nella ripresa, meno di ogni altra squadra.
4 JOYE Paulo Dybala ha segnato quattro gol in Serie A contro il Sassuolo, inclusa la seconda delle sue tre triplette nel massimo campionato (settembre 2017); l’argentino dista solo due reti dalle 100 con la Juventus in tutte le competizioni.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
I CONVOCATI PER IL SASSUOLO
10 GENNAIO 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Alle 20.45 la Juve scende in campo in casa, contro il Sassuolo. Ecco l’elenco dei convocati per il match:
SZCZĘSNY
CHIELLINI
ARTHUR
RONALDO
PINSOGLIO
DANILO
RAMSEY
MORATA
BONUCCI
DEMIRAL
BUFFON
MCKENNIE
DYBALA
CHIESA
DI PARDO
RABIOT
DRAGUSIN
BENTANCUR
FRABOTTA
BERNARDESCHI
PORTANOVA
FAGIOLI
KULUSEVSKI.

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

HIGHLIGHTS JUVENTUS WOMEN-FIORENTINA 2-0 ALLE JUVENTUS WOMEN LA SUPERCOPPA ITALIANA VIDEO   SCARICA IL VIDEO DEGLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS WOMEN-FIORENTINA 2-0 ALLE JUVENTUS WOMEN LA SUPERCOPPA ITALIANA

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

GALLERY | JUVE-FIORENTINA | SUPERCOPPA FEMMINILE
10 gennaio 2021

Le immagini della partita di Chiavari, Finale di Supercoppa Femminile

LA SUPERCOPPA FEMMINILE È DELLE JUVENTUS WOMEN!
10 GENNAIO 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Un 2021 che non poteva iniziare meglio. Le Juventus Women, dopo il successo in semifinale contro la Roma di qualche giorno fa, portano a casa la seconda Supercoppa Italiana consecutiva. La finale dello Stadio “Aldo Gastaldi” di Chiavari vede il trionfo per 2-0 delle bianconere sulla Fiorentina con la doppia firma di Barbara Bonansea.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Per vincere le finali bisogna giocare da squadra ed è ciò che ha messo in pratica alla perfezione la squadra di Coach Rita Guarino creando tante occasioni, ma soprattutto non concedendo nulla alle dirette avversarie. Dopo il successo per 2-0 nella passata stagione, sempre contro le viola, la Juve porta a casa per la seconda stagione consecutiva con lo stesso risultato questo importante trofeo.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Una prestazione di altissimo livello quella messa in campo dalle bianconere, condita da due gemme di Barbara Bonansea, una con il mancino nel primo tempo e una nel secondo con il destro. Due reti splendide a coronare una prestazione collettiva perfetta.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
LA SBLOCCA BONANSEA
L’avvio di gara vede due squadre attente più a non scoprirsi che a offendere. La Juve, però, tra le due compagini in campo è quella che cerca maggiormente di creare pericoli nell’area avversaria. Al 9’, infatti, la squadra di Rita Guarino inizia a lanciare qualche segnale alle toscane con la conclusione da fuori area di Arianna Caruso che sfila, però, sul fondo. La prima vera occasione del match arriva, poi, al 16’ ed è sempre costruita dalle bianconere: Lina Hurtig penetra in area di rigore e offre un ottimo pallone in mezzo all’area per Arianna Caruso che non riesce, però, a spingerlo in rete.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
È l’occasione che apre quindici minuti di altissima intensità da parte della Juve. Sono tre, infatti, le successive opportunità costruite dalle campionesse d’Italia in carica per passare in vantaggio.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Al 22’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo Bonansea colpisce di testa offrendo una sponda deliziosa per Hurtig che prova la girata, ma trova l’attenta risposta di Schroffenegger. La Juve continua a premere e due giri di orologio più tardi Girelli prova anche lei a sbloccare il punteggio, ma ancora una volta un ottimo intervento dell’estremo difensore viola chiude lo specchio. Le toscane continuano a soffrire il ritmo imposto dalla squadra di Coach Guarino. Minuto 27, dagli sviluppi di un corner ci prova anche capitan Gama di testa, ma il portiere avversario risponde ancora presente bloccando il tentativo della bianconera.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Così tante occasioni create non sono un caso e al 39’ la Juve, infatti, passa in vantaggio: Barbara Bonansea riceve palla sulla corsia di destra, si accentra eludendo l’intervento della sua diretta avversaria con una pregevole sterzata e con il mancino insacca nell’angolino di destra non lasciando scampo a Schroffenegger. Bellissima giocata e 1-0 che permette alle Juventus Women di chiudere in vantaggio la prima frazione.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
ANCORA BARBARA A SEGNO E LA SUPERCOPPA È BIANCONERA!
Non cambia il copione della ripresa. La Juve continua ad attaccare a testa bassa e al 55’ arriva la rete del raddoppio. La firma è sempre la stessa: una scatenata Bonansea è abilissima, in questo caso, a calciare al volo un pallone al limite dell’area di rigore proveniente da una respinta di testa di Zanoni. Un altro gol splendido messo a segno da Barbara e 2-0. Le ragazze di Coach Guarino continuano, però, a non essere dome e a mantenere alta la concentrazione. Al 68’ ci prova dalla distanza Boattin con un mancino molto potente. Schroffenegger si allunga e riesce a deviare sulla traversa il tentativo della bianconera. La seconda metà di questa frazione vola via senza problemi per la Juve che, al fischio finale, può fare partire la festa per la conquista del primo trofeo stagionale.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
IL TABELLINO
Finale Supercoppa Italiana Femminile
Stadio Comunale di Chiavari – Via Aldo Gastaldi, 22, 16043 Chiavari (GE)
Juventus – Fiorentina 1-0
Marcatori: 39’ pt Bonansea (J); 9’ st Bonansea (J)
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Juventus: Giuliani, Hyyrynen (44’ st Lundorf), Gama (Cap), Salvai, Boattin, Pedersen, Galli, Caruso (41’ st Rosucci), Hurtig (41’ st Staskova), Bonansea (26’ st Cernoia), Girelli. A disposizione: Bacic, Zamanian, Souza Alves, Sembrant, Giordano. Allenatrice: Rita Guarino.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Fiorentina: Schroffenegger; Thogersen, Quinn, Tortelli (Cap), Zanoli, Kim (27’ st Monnecchi), Neto, Middag (18’ st Adami), Vigilucci (41’ st Baldi), Bonetti (27’ st Clelland), Sabatino. A disposizione:Ohrstrom, Cordia, Jensen, Ripamonti, Mani. Allenatore: Nicola Melani.
Arbitro: Maria Marotta di Sapri (Assistenti: Lucia Abruzzese di Foggia, Veronica Vettorel di Latina – Quarto ufficiale: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno).
Ammonite: 34’ pt Thogersen (F).
Prossimo impegno:
Pomigliano – Juventus
Coppa Italia Femminile -Recupero 2^ Giornata Gironi Eliminatori
Mercoledì 13 gennaio 2021 ore 14:00
Stadio Comunale “Ugo Gobbato” – Via Ravenna – Pomigliano d’Arco (NA)
Prossimo impegno di campionato:
Inter – Juventus
Campionato Nazionale Femminile Serie A – 11^ Giornata Girone di Andata.
Domenica 17 gennaio 2021 ore 12.30
“Suning Youth Development Centre in Memory of Giacinto Facchetti” – Via Sbarbero 5/7 – Milano (MI).
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
LE VOCI DELLE SUPERWOMEN!
10 GENNAIO 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Rita Guarino: «Avevo chiesto quest’attitudine alla squadra, dopo la semifinale. Le ragazze hanno risposto bene, sono state bravissime fin dall’inizio e abbiamo offerto una prestazione degna delle nostre qualità; ogni trofeo ha un sapore particolare, questo arriva da un processo particolare, che ha colpito tutti; per noi è un’ulteriore conferma di quanto di buono fatto finora. Adesso ripartiamo dalla voglia di crescere, migliorarsi sempre, al di là dei trofei, per alzare il livello, come abbiamo fatto anche oggi. Questo è un lavoro di gruppo, di team, di squadra, che parte da chi scende in campo ma coinvolge tutti, c’è una macchina organizzativa composta da persone che oltre alle competenze dimostrano cuore e passione».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Arianna Caruso: «Sono emozioni indescrivibili, era importante portare il trofeo a casa, e farlo con una bella prestazione, dopo la partita con la Roma; oggi la vittoria è conseguenza di una grande prestazione; lavoriamo giorno dopo giorno e i risultati, poi, si vedono. La dedica? E’ alla squadra, che è la mia seconda famiglia»
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Cristiana Girelli: «Ci siamo ritrovate dopo la semifinale, abbiamo capito che era mancato il giusto atteggiamento; oggi siamo state bravissime, avevamo grande voglia di vincere. Abbiamo scritto un’altra pagina di storia e siamo davvero orgogliose; vincere è sempre bello, così come lo è condividere le gioie con questo gruppo»
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Cecilia Salvai: «Le vittorie vanno sempre conquistate, anche quando sei considerata la squadra più forte. Oggi lo abbiamo dimostrato: i nostri numeri parlano chiaro anche quest’anno, ma per riconfermarsi e migliorare sempre, non bisogna mai accontentarsi».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Sara Gama: «Abbiamo affrontato due ottimi avversari e portato a casa la Coppa, migliorando la nostra prestazione. Dimostriamo anche oggi di vincere con merito, ma non ci accontentiamo perché vogliamo continuare a fare bene in Italia e all’estero. Dedichiamo la vittoria a tutti noi, ci auguriamo di uscire da un momento difficile: è bello vincere un trofeo per la prima volta dopo un campionato non concluso».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
#SUPERWOMEN!
10 gennaio 2021

Le immagini della festa con la Coppa vinta dalle magnifiche bianconere

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

3-1 AL SASSUOLO
10 GENNAIO 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La Juve supera il Sassuolo con le reti di Ramsey e Ronaldo nel finale di gara, dopo che gli emiliani avevano risposto al gol di Danilo con Defrel e, nonostante l’inferiorità numerica dovuta all’espulsione di Obiang nel primo tempo, avevano tenuto ottimamente il campo.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

HIGHLIGHTS JUVENTUS-SASSUOLO 3-1 10 GENNAIO 2021 VIDEO

SCARICA IL VIDEO DEGLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS-SASSUOLO 3-1 10 GENNAIO 2021

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
SASSUOLO IN DIECI
L’inizio non è particolarmente brillante, anche se Ronaldo di testa e Frabotta con il sinistro, dopo un delizioso colpo di tacco di McKennie, sfiorano la traversa. L’americano accusa un fastidio e lascia il posto a Ramsey e nel finale di tempo anche Dybala deve uscire, sostituito da Kulusevski. La partita rimane bloccata e nessuna delle due squadre riesce a produrre iniziative interessanti fino al recupero. Poi, negli ultimi minuti del primo tempo il Sassuolo rimane in dieci per un intervento duro di Obiang ai danni di Chiesa e la Juve sfiora il vantaggio con uno spunto di Demiral, intercettato da Consigli e soprattutto con una combinazione tra Kulusevski e Ramsey, conclusa dallo svedese con un destro sopra la traversa.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
DANILO, UN SILURO NELL’ANGOLINO
Pirlo inizia la ripresa con Rabiot al posto di Bentancur e con l’uomo in più la Juve ora trova spazi maggiori. Ramsey ha subito un buon pallone e viene murato, ma Danilo, su una respinta della difesa, arriva in piena corsa e spara un siluro in diagonale nell’angolino basso, assolutamente imparabile.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
PAREGGIA DEFREL
I bianconeri potrebbero sfruttare l’inerzia della gara, ma non ne approfittano. I ritmi rimangono bassi, il Sassuolo, pian piano esce dalla propria metà campo e riesce a trovare il pareggio grazie a un’ottima giocata di Defrel, che si libera in area con un bel controllo a seguire e fulmina Szczesny.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
COLPISCE RAMSEY
La Juve reagisce e Ramsey libera in area Ronaldo, che supera Consigli con un tocco morbido, ma viene abbattuto e l’arbitro lascia correre. Ci provano anche Chiesa, che colpisce il palo esterno, Rabiot, che arriva sull’angolo di Chiesa e mette alto di testa, e Ronaldo, che impegna Consigli dalla distanza.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Il portoghese arriva al tiro poco dopo dal dischetto del rigore, liberato da uno spunto di Kulusevski, ma il portiere emiliano è sulla traiettoria. La partita è aperta e divertente, perché il Sassuolo, nonostante l’uomo in meno, non rinuncia a giocare e la Juve continua a spingere con rabbia. Kulusevski, sulla destra, è l’uomo più ispirato, ma è dalla parte opposta che arriva l’azione decisiva: Frabotta riceve sulla sinistra, trova il fondo e mette in mezzo un rasoterra velenoso, sul quale si fionda Ramsey, che di prima intenzione spedisce in rete.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
CHIUDE RONALDO
Nel finale il gallese lascia il posto a Bernardeschi, mentre Morata sostituisce Chiesa. Il Sassuolo si butta in avanti cercando di rientrare in partita, ma così facendo si espone al contropiede e in pieno recupero Danilo pesca Ronaldo in profondità e il portoghese piazza lo scatto e il diagonale vincente, chiudendo i conti e sigillando i tre punti per i bianconeri.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
JUVENTUS-SASSUOLO 3-1
RETI: Danilo 6′ st, Defrel 13′ st, Ramsey, 37′ st, Ronaldo 47′ st
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
JUVENTUS
Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Chiesa (41′ st Morata), Bentancur (1′ st Rabiot), Arthur, McKennie (19′ pt Ramsey, 41′ st Bernardeschi)); Dybala (43′ st Kulusevski), Ronaldo
A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Di Pardo, Chiellini, Dragusin, Portanova, Fagioli, Bernardeschi, Morata
Allenatore: Pirlo
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
SASSUOLO
Consigli; Muldur (28′ st Oddei), Chiriches (41′ st Ayhan), Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Defrel (22′ st Boga), Djuricic (1’st Maxime Lopez), Traore; Caputo (1′ st Toljan)
A disposizione: Pegolo, Marlon, Peluso, Rogerio, Magnanelli, Raspadori, Schiappacasse
Allenatore: De Zerbi
ARBITRO: Massa di Imperia
ASSISTENTI: Imperiale, Colarossi
QUARTO UFFICIALE: Abisso
VAR: Chiffi, Di Iorio
AMMONITI: 13′ pt Bonucci, 17′ pt Ferrari, 34′ pt Bentancur, 26′ st Frabotta, 34′ st Kulusevski
ESPULSI: 46′ pt Obiang.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

LE IMMAGINI DI JUVENTUS-SASSUOLO 3-1 10 GENNAIO 2021

SALA STAMPA | I COMMENTI DOPO JUVE-SASSUOLO
10 GENNAIO 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Dopo il 3-1 al Milan la Juve concede la replica contro il Sassuolo. Danilo, Ramsey e Ronaldo firmano un successo tutt’altro che semplice da ottenere: gli ospiti, nonostante l’inferiorità numerica dovuta all’espulsione di Obiang, sfoggiano organizzazione e carattere e servono pazienza ed esperienza per superarli. Qualità queste che testimoniano un nuovo passo avanti nel processo di crescita dei bianconeri, come sottolineato da Pirlo e Kulusevski nel post gara.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
ANDREA PIRLO
«La vittoria di oggi è importante, dovevamo dare continuità ai risultati e abbiamo vinto una gara sofferta, ma dovevamo riuscirci, con voglia e carattere. Aver recuperato punti in classifica non cambia: siamo la Juve e abbiamo la pressione di vincere ogni gara, poi tra qualche mese vedremo dove saremo arrivati.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La squadra nelle ultime settimane è cresciuta nell’autostima e negli automatismi. Il gol subito? Siamo stati passivi a centrocampo ed eravamo posizionati male in difesa, ma Defrel è stato molto bravo a portarsi avanti il pallone con il controllo».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
DEJAN KULUSEVSKI
«Io sono entrato con una sola cosa in testa: far vincere la partita. Ci siamo riusciti, io potevo fare molto meglio, ma aver vinto è l’unica cosa che conta. Mi piace giocare vicino alla porta e scambiare con i miei compagni, penso di poter fare bene il ruolo che ho ricoperto oggi».   JUVENTUS    TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS   SERIE A IN TEMPO REALE: STAGIONE 2020-2021 RISULTATI E CLASSIFICA   CALCIO   PIEMONTE

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

1 pensiero su “JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE”

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.