JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE E TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS SEMPRE AGGIORNATI IN TEMPO REALE
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 5 minuti

Ultimo aggiornamento 2 Marzo, 2021, 04:24:07 di Maurizio Barra

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 04:13 DI LUNEDì 01 MARZO 2021

ALLE 04:24 DI MARTEDì 02 MARZO 2021

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

TALKING POINTS | SAN MARINO – JUVENTUS WOMEN
01 MARZO 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
MVP LINA HURTIG – L’attaccante bianconera è la giocatrice della Juventus con la più alta precisione al tiro in questa Serie A (67%), tra le giocatrici con almeno due conclusioni effettuate nel torneo in corso.
THE NUMBER 5 – Lina Hurtig ha messo a segno il suo quinto gol in Serie A, ottenuto con l’unico tiro nello specchio della porta effettuato nel match; nessuna giocatrice ha creato più occasioni nella gara odierna (cinque, al pari di Lundorf).
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
A STAR IS BORN – Lina Hurtig ha preso parte a sei gol nelle ultime cinque presenze in Serie A: quattro reti, compresa quella odierna, e due assist.
GIRELLI ON FIRE – Cristiana Girelli ha messo a segno 16 reti in 14 gare di questa Serie A: si tratta di un nuovo record per l’attaccante bianconera nel periodo.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
THREE ON THE ROAD Juventus scored exactly three goals for the third consecutive Serie A away match (after Inter and Empoli).
SUPER MATI – Matilde Lundorf Skovsen è la giocatrice che all’interno del match conta più occasioni create (cinque, al pari di Hurtig), cross su azione (nove), contrasti (cinque) e possessi guadagnati (10).

BLACK & WHITE STORIES: IL PRIMO MARTEDÌ ALLO STADIUM
01 MARZO 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Giocare di martedì allo Stadium è una consuetudine, tenendo conto di quante gare di Champions League si sono disputate in questa giornata. Decisamente più raro è scendere in campo per il campionato. Un evento che si è verificato solo tre volte nei quasi 10 anni dell’impianto e la prima è quella più importante.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
UN INIZIO A MILLE ALL’ORA
Nel primo campionato ospitato dallo Stadium sono state molte le gare che hanno visto la Juventus proporre grande intensità. Ritmo e occasioni contraddistinguono i primi 45 minuti di Juventus-Fiorentina del 25 ottobre 2011. Solo nei primi 10 minuti la Signora, vestita di rosa, va vicina a sbloccare il risultato con le conclusioni di Pepe, Marchisio e Vucinic. Al tredicesimo la Juve passa su un azione nata da un corner. Batte Pirlo, Vidal va al tiro, Boruc non trattiene e Bonucci ribatte in rete.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
L’UNICO DIFETTO
C’è solo un difetto nella prestazione della Juventus: realizza troppo poco per quel che crea – e difatti a fine torneo non sarà l’attacco più prolifico – e va all’intervallo con la sensazione di avere sciupato in diversi momenti la possibilità di chiudere i giochi. In questi casi c’è sempre il rischio della beffa. E arriva puntualmente nella prima episodica incursione della Fiorentina a inizio ripresa, finalizzata da Jovetic.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
L’IMMEDIATA REAZIONE
L’equilibrio dura solo 7 minuti. La reazione della Juve è furente e si concretizza con una conclusione di Matri che approfitta di un’azione insistita promossa da Pepe. Il centravanti avrà anche altre opportunità per mettere al sicuro il risultato, ma gli interventi del portiere avversario si rivelano decisivi per fissare il risultato sul 2-1. Il pubblico dello Stadium ha speso bene il suo tempo: la Juve ha concluso in porta 21 volte contro le 7 della Fiorentina.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
A PROPOSITO DELLO SPEZIA
Martedì 2 marzo 2021 Juventus-Spezia sarà un inedito per l’Allianz Stadium. E, curiosamente, sarà anche il quarto stadio diverso nel quale la sfida viene giocata a Torino. I precedenti hanno avuto come teatro dell’evento il campo di Corso Sebastopoli nel 1921, quello di corso Marsiglia nell’anno successivo e l’Olimpico nel 2007. La Juve deve sfatare un tabù, non essendo mai riuscita a superare i liguri.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
MISTER PIRLO PRESENTA JUVE-SPEZIA
01 MARZO 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Archiviato il pareggio di Verona, la Juventus domani sera (ore 20,45) torna a giocare tra le mura amiche dell’Allianz Stadium contro lo Spezia. Oggi Andrea Pirlo ha presentato la sfida contro la squadra ligure nella consueta conferenza stampa remotata.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

GUARDA LA VIDEOCONFERENZA PIRLO VIGILIA JUVENTUS-SPEZIA

«Lo Spezia sta dimostrando di essere all’altezza della Serie A e sta facendo un grandissimo campionato. Se la sta giocando alla pari con tutte le squadre, ha fatto risultato anche contro una grande come il Milan. Sarà una partita difficile, importante per noi perché dovremo riscattare i due punti persi sabato a Verona e continuare a lottare per lo Scudetto. Dovremo giocare in maniera intensa dando subito ritmo al gioco. A Verona abbiamo preso gol in un momento dove non c’erano segnali di pericolosità da parte degli avversari: abbiamo analizzato gli errori fatti e cercheremo di evitarli».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
LA ROSA BIANCONERA
«Non è ipotizzabile vedere Chiesa come seconda punta, non abbiamo esterni come lui, sta giocando bene in quella posizione. Morata oggi si è allenato un po’ con noi, vedremo domani mattina se portarlo in panchina oppure no. Fagioli ha avuto un problemino intestinale ed è stato a riposo, mentre McKennie sta meglio anche se viene da tante partite ravvicinate. Avrebbe bisogno di un po’ di riposo ma in un momento come questo ci serve il suo apporto. Su Arthur non c’è nessuna novità, sta continuando il suo periodo di riabilitazione. Le scelte di domani sono legate a coloro che avrò a disposizione, non ne ho molti e con quelli cercherò di fare la formazione. Con noi verranno anche alcuni giocatori dell’Under 23».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
L’OBIETTIVO DELLA JUVENTUS
«Il nostro obiettivo non cambia: pensiamo solo a vincere partita dopo partita. I ragazzi ci credono, si allenano bene e hanno voglia di tornare a conquistare il titolo, hanno questo spirito. L’umore della squadra è buono, non abbiamo abbassato la testa, il percorso è ancora lungo e mancano tante partite».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
OFFICIAL FAN CLUB ANCORA DA RECORD!
01 MARZO 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Quello che stiamo vivendo è un periodo diverso, difficile, che però non ha scalfito l’amore che lega la Juventus e i suoi tifosi. Nonostante la pandemia, infatti, la stagione 2020-21 per gli Official Fan Club è ancora da record.
Sono 533 i Fan Club in tutto il mondo, e sono ben 71 i Paesi in cui ne è presente almeno uno: due in più rispetto alla stagione 2019/20.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Numero che permette di stabilire un nuovo record, che esprime ulteriormente tutta la dimensione internazionale del tifo bianconero, raggiunto grazie alla nascita di nuovi Club in Paesi come Argentina, Bangladesh, Cuba, Ecuador oltre a Ghana e Venezuela.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Grandi numeri nel mondo, eccellenti dati anche in Italia, il paese maggiormente rappresentato, grazie a regioni come Lombardia, Sicilia e Piemonte, le prime tre nello Stivale, rispettivamente on 48, 45 e 38 Official Fan Club.
Tra i paesi esteri invece, quelli più attivi e rappresentati sono Cina (25), Svizzera (14), Stati Uniti d’America (11). Da notare il trend positivo per l’Asia, che con 38 Club conferma i buoni dati delle ultime due stagioni; bene anche il continente americano, che registra un’ottima crescita, con un totale di 25 Fan Club.
Insomma, la famiglia Official Fan Club è più attiva e appassionata che mai. LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE sino al 31 Marzo 2021.

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

POSITIVITÀ COMPONENTE GRUPPO SQUADRA (NON CALCIATORE)
01 MARZO 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di un componente del gruppo squadra (non calciatore) che è stato posto in isolamento.
La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra.
Di conseguenza il gruppo squadra U23 seguirà il medesimo protocollo indicato per la prima squadra.   JUVENTUS   TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS   CALCIO   PIEMONTE

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.