JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE CON TUTTO SU JUVENTUS-LAZIO: VIDEO, HIGHLIGHTS, TUTTI GLI APPROFONDIMENTI E TUTTO SUL MONDO JUVE

Tempo di lettura: 12 minuti

Ultimo aggiornamento 7 Marzo, 2021, 11:34:09 di Maurizio Barra

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 22:39 DI VENERDì 05 MARZO 2021

ALLE 11:34 DI DOMENICA 07 MARZO 2021

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

DID YOU KNOW? LE STATISTICHE PRE JUVE-LAZIO
05 MARZO 2021
22:39
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
154º confronto in Serie A tra Lazio e Juventus: avanti i bianconeri nel bilancio per 82 successi a 34 – 37 pareggi completano il quadro nel massimo campionato.
La Juventus è la squadra contro cui la Lazio ha perso più partite in Serie A: 82, almeno 15 più che contro qualsiasi altra avversaria. Dall’altra parte, la Lazio è la formazione contro cui i bianconeri hanno realizzato più gol in Serie A (272 – 1.8 di media a incontro).
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La Juventus ha mantenuto la porta inviolata in cinque delle ultime sette partite di Serie A, subendo solamente due reti nel periodo: per i bianconeri è lo stesso numero di clean sheet ottenute nelle precedenti 28 gare di Serie A, in cui avevano subito una media di 1.3 reti a partita.
La Juventus ha vinto senza subire gol tutte le ultime quattro gare casalinghe in Serie A: l’ultima volta che ha registrato una serie più lunga di questo tipo è stata nel marzo 2018 (cinque), con Massimiliano Allegri in panchina.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La Juventus ha ottenuto 19 gol dai neoacquisti nella Serie A 2020/21, almeno cinque in più rispetto a qualsiasi altra squadra. Nello specifico, le reti sono state firmate da Chiesa (sei), Morata (cinque), McKennie (quattro), Kulusevski (tre) e Arthur (uno).
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Cristiano Ronaldo ha segnato 84 gol in carriera tra club e nazionale maggiore nel mese di marzo, solo nel mese di settembre (86 reti) ha fatto meglio. Ha, inoltre, segnato cinque gol in cinque partite contro la Lazio in Serie A: ha fatto meglio solamente contro il Parma (sei reti) e ha partecipato ad almeno una rete in tutte le cinque sfide con i biancocelesti nel torneo (cinque gol e un assist).
Solo Mkhitaryan, Calhanoglu e Lukaku (tutti a quota otto) hanno fornito più assist nella Serie A in corso di Álvaro Morata e Sergej Milinkovic-Savic (entrambi a quota sette).
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
UNDER 19 | AL MAZZA PASSA LA SPAL
06 MARZO 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Arriva il primo stop esterno per la Juventus Under 19 di Mister Bonatti dalla ripresa del Campionato Primavera 1. Allo Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara il match termina 1-0 con la rete in avvio di ripresa di Luca Moro. Buono l’atteggiamento dei bianconeri, propositivo per tutto l’arco della gara, ma i pochissimi spazi concessi dalla formazione di Mister Scurto non sono stati sufficienti per trovare la via del gol. Martedì, però, la Juve avrà la possibilità di ripartire subito: alle ore 17.00, a Vinovo, arriverà il Torino per il Derby della Mole.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
LA PARTITA
La gara inizia subito con un’occasione per i padroni di casa che vanno vicini al gol con Campagna, abile a farsi trovare pronto sul cross di Moro, ma la sua conclusione è ben respinta da un attentissimo Garofani. La Juve, però, è presente e lo dimostra cercando di imbastire manovre offensive interessanti che, però, vengono chiuse sul più bello proprio come in occasione della combinazione tra Iling-Junior e Mulazzi intorno al minuto 10.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Pur non essendoci molte palle gol, la gara si gioca su ritmi molto intensi con le due compagini che cercano di concedere pochi spazi. Al 28’ la Juve passa avanti con Iling-Junior, ma la rete viene annullata per un fallo di Sekulov su un difensore spallino. Al 35’ è Cerri ad andare vicinissimo al vantaggio: l’attaccante classe 2003 si gira con grande rapidità e con ottima coordinazione lascia partire un destro che sfiora l’incrocio dei pali a Galeotti battuto.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Anche alla SPAL viene annullato un gol al minuto 42. Moro si aggiusta il pallone con le mani e batte Garofani, ma la rete viene giustamente annullata. Il primo parziale si chiude con una conclusione di Sekulov da posizione defilata.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
L’avvio della ripresa vede la formazione emiliana passare subito in vantaggio, in una delle rarissime situazioni d’attacco concesse dai bianconeri. L ‘autore del gol è Moro che sfrutta al meglio un pallone filtrante e supera Garofani. La Juve non ci sta e inizia ad aumentare il ritmo, ma la SPAL, complice anche il risultato favorevole, si chiude dietro la linea della ancora più di quanto non avesse fatto nel corso del primo tempo e per Riccio e compagni diventa sempre più complicato trovare gli spazi giusti. Ci provano, però, i ragazzi di Mister Bonatti al 64’ con la conclusione dalla distanza di Iling-Junior che viene deviata in corner da Galeotti e dieci minuti più tardi con il neo entrato Hasa che dopo un bel numero in area lascia partire un mancino molto potente ancora una volta ben respinto dall’estremo difensore emiliano.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La SPAL non si avvicina praticamente più alla porta difesa da Garofani, se non al 79’ quando Moro pesca molto bene Piht, subentrato dalla panchina a Campagna, che centra la traversa. I cinque innesti a gara in corso per la Juve (tra cui Hasa) portano forze fresche in un match molto dispendioso. La Juve ci prova fino alla fine, ma non riesce a trovare il gol del pareggio.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
IL TABELLINO
Campionato Primavera 1 – 13° giornata di andata
SPAL – Juventus 1-0
Stadio Paolo Mazza – Ferrara
Marcatori: 3’ st Moro (S)
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
SPAL: Galeotti, Iskra, Yabre, Peda, Raitanen, Zanchetta (24’ st Simonetta), Attys, Ellertsson, Moro (cap.), Campagna (20’ st Piht), Colyn (20’st Tunjov). A disposizione: Rigon, Csinger, Obberkjaer, Borsoi, Savona, Semprini, Mamas, Carra, Pinotti. Allenatore: Giuseppe Scurto
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Juventus: Garofani, Mulazzi, Ntenda (36’ st Leo), Pisapia (24’ st Bonetti), De Winter (24’ st Nzouango), Riccio (cap.), Sekulov, Omic, Cerri, Soule (36’ st Maressa), Iling (24’st Hasa). A disposizione: Senko, Daffara, Sekularac, Cotter. Allenatore: Andrea Bonatti
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Ammoniti: 13’ pt Raitanen (S), 34’ pt Omic (J), 42’ pt Moro (S), 19’ st Iling (J), 26’ st Peda (S), 43’ st Galeotti (S).
Prossimo impegno
Campionato Primavera 1 – 14° giornata di andata
Juventus – Torino
Campo Ale&Ricky, Vinovo (TO)
Martedì 9 marzo, ore 17:00.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
LE CONVOCATE | JUVENTUS WOMEN – MILAN
06 MARZO 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Alle 12.30, domani a Vinovo, andrà in onda una delle sfide più attese della stagione di calcio femminile: Juventus Women contro Milan (diretta, come sempre, su Juventus Tv).
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Ecco le convocate di Coach Guarino.
42 Bacic
99 Berti
13 Boattin
11 Bonansea
26 Caiazzo
21 Caruso
7 Cernoia
4 Galli
3 Gama
33 Giordano
10 Girelli
1 Giuliani
17 Hurtig
2 Hyyrynen
5 Ippolito
14 Pedersen
8 Rosucci
23 Salvai
37 Sargenti
32 Sembrant
12 Lundorf
20 Maria Alves
9 Staskova
19 Zamanian.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
JUVE-LAZIO, I CONVOCATI BIANCONERI
06 MARZO 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Questa sera alle 20.45 fischio d’inizio di Juve-Lazio.
Ecco l’elenco dei bianconeri a disposizione di Andrea Pirlo:
SZCZĘSNY
PINSOGLIO
ALEX SANDRO
ARTHUR
RONALDO
DANILO
RAMSEY
MORATA
BUFFON
CUADRADO
MCKENNIE
AKÉ
BONUCCI
CHIESA
DEMIRAL
RABIOT
DI PARDO
BERNARDESCHI
DRAGUSIN
FAGIOLI
DE MARINO
KULUSEVSKI
PEETERS.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
UNDER 23 | I CONVOCATI PER GROSSETO-JUVE
06 MARZO 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Domani alle 15, la Juventus Under 23 scenderà in campo in trasferta, contro il Grosseto. Questi i giocatori convocati da Mister Lamberto Zauli per il prossimo match.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
I CONVOCATI
1 Nocchi
2 Rosa
4 Troiano
7 Dabo
8 Ranocchia
9 Marques
11 Brighenti
13 Alcibiade
14 Compagnon
15 Capellini
16 Anzolin
17 Felix Correia
20 Leone
22 Bucosse
25 Gozzi
26 Barbieri
33 Delli Carri
34 Miretti
36 Da Graca
38 Raina
41 Verduci.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
RONALDO MVP ANCHE A FEBBRAIO!
06 MARZO 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Ancora una volta, il voto dei tifosi bianconeri dopo ogni partita ha deciso: il miglior giocatore del mese di febbraio è Cristiano Ronaldo, che poco prima di Juve-Lazio riceverà il premio come MVP of the Month Powered by eFootball PES 2021.
Cristiano continua a polverizzare record su record: in occasione di Juve-Spezia – la sua gara numero 600 in tutti i campionati – lo ha fatto diventare l’unico giocatore a segnare almeno 20 gol in ciascuna delle ultime 12 stagioni nei top-5 campionati europei.
E, come ormai d’abitudine, possiamo dire che non finisce qui…
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
LA JUVE RIBALTA LA LAZIO
06 MARZO 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La Juve reagisce con rabbia, determinazione e qualità e ribalta la sfida contro la Lazio, che i biancocelesti conducono per primi con il gol di Correa. All’Allianz gli ospiti iniziano meglio, impegnano più volte Szczesny, passano dopo un quarto d’ora e sembrano in pieno controllo della gara. Poi la Juve decide di fare la Juve. E in meno di trenta minuti, tra il finale del primo tempo e l’inizio della ripresa, infila Reina per tre volte, con Rabiot e la doppietta di Morata, si prende la vittoria e una bella iniezione di fiducia in vista della gara contro il Porto.

JUVENTUS-LAZIO 3-1 06 MARZO 2021 VIDEO:

SCARICA IN ESCLUSIVA IL VIDEO DEGLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS-LAZIO 3-1 GIORNATA 26 SERIE A SABATO 06 MARZO 2021

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

CORREA, LAZIO IN VANTAGGIO
Pirlo ritrova Cuadrado, tiene Ronaldo a riposo e propone uno schema inedito, con Danilo e Rabiot in mediana e Kulusevski, Ramsey e Chiesa alle spalle di Morata. La Lazio punta sulla rapidità, attaccando più per vie centrali e dopo il destro di Correa sopra la traversa e la punizione a lato di Milinkovic a lato, trova il vantaggio quando Correa, ancora lui, intercetta un retropassaggio di Kulusevski, punta l’area, evita l’intervento di Demiral e infila Szczesny dal limite.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
RABIOT, CHE SVENTOLA!
La Juve prova a reagire, ma quando la Lazio riparte arriva ancora al tiro con Milinkovic e Luis Alberto che impegnano Szczesny. I bianconeri allora alzano il ritmo, Chiesa viene servito in profondità e quando entra in area su un rimpallo Hoedt tocca il pallone con il braccio ben staccato dal corpo, ma il signor Massa lascia proseguire e il VAR non interviene.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Ramsey cerca la conclusione dalla distanza, Morata gira di testa la punizione di Bernardeschi e entrambi non centrano la porta, però ora la Juve è in pieno controllo della gara. Gli ospiti non escono più dalla propria metà campo e quando Morata pesca l’inserimento di Rabiot in area, in francese scarica sul primo palo una sventola che fulmina Reina e manda le squadre al riposo sull’1-1.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
DOPPIO MORATA IN TRE MINUTI
Chiesa accende l’avvio di ripresa saltando due uomini al limite e sparando un destro che Reina riesce non senza fatica a deviare in angolo. Dalla parte opposta anche Szczesnhy ha il suo da fare, per fermare la percussione di Correa e subito dopo Milinkovic centra la traversa deviando di testa il cross di Luis Alberto.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
L’atteggiamento dei bianconeri è comunque ben diverso rispetto all’inizio della gara. Adesso la squadra è attenta a ripiegare, a chiudere ogni spazio e a verticalizzare velocemente. E quando Chiesa mette il turbo e lancia Morata verso l’area, lo spagnolo è un cecchino e infila il sotto l’incrocio.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La Juve non si accontenta, riparte in avanti a testa bassa e tre minuti dopo aver firmato il vantaggio, Morata piazza la doppietta, segnando il sacrosanto rigore concesso da Massa per il fallo di Milinkovic su Ramsey.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
JUVE BLINDATA
Adesso si deve controllare la gara e farlo con il pallone tra i piedi, provando magari a chiudere definitivamente i conti, è la cosa migliore. Ci prova Chiesa, con un altro rasoterra da fuori area, bloccato da Reina. Pirlo cambia tre uomini in un colpo, richiamando Morata, Ramsey e Cuadrado e inserendo Ronaldo, McKennie e Arthur, di nuovo in campo dopo un mese di stop.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Immobile si fa vedere alla mezz’ora con un destro intercettato da Szczesny, quindi Correa mette a lato da buona posizione. Nel finale si rivede anche Bonucci, dentro al posto di Chiesa e Bernardeschi ora può avanzare di qualche metro, perché Alex Sandro si sposta dal centro sulla fascia. La difesa, già solidissima, viene blindata e con lei il risultato e i tre punti che, ottenuti in rimonta, valgono ancora di più.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
JUVENTUS-LAZIO 3-1
RETI: Correa 15′ pt, Rabiot 39′ pt, Morata 12′ e 15′ rig. st
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
JUVENTUS
Szczesny; Cuadrado (25′ st Arthur), Demiral Alex Sandro, Bernardeschi; Danilo, Rabiot; Kulusevski(47′ st Di Pardo), Ramsey (25′ st McKennie), Chiesa (37′ st Bonucci); Morata (25′ st Ronaldo)
A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Dragusin, De Marino, Fagioli, Peeters, Ake
Allenatore: Pirlo
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
LAZIO
Reina; Marusic (37′ st A. Pereira), Hoedt, Acerbi; Lulic (10′ st Patric), Milinkovic, Leiva (10′ st Escalante), Luis Alberto (37′ st Caiceido), Fares; Correa, Immobile (37′ st Muriqi)
A disposizione: Strakosha, Musacchio, Parolo, Cataldi, R. Pereira, Akpa Akpro, Shehu,
Allenatore: Inzaghi
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
ARBITRO: Massa
ASSISTENTI: Meli, Alassio
QUARTO UFFICIALE: Piccinini
VAR: Di Bello, Peretti
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
AMMONITI: 35′ st Acerbi.
LE IMMAGINI DI JUVENTUS – LAZIO
06 marzo 2021:
https://www.juventus.com/it/news/gallerie/juventus-lazio-photos-x6122
SALA STAMPA | I COMMENTI DOPO JUVE-LAZIO
06 MARZO 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La Juve si prepara al ritorno degli ottavi di Champions contro il Porto ribaltando la Lazio. Dopo il vantaggio degli ospiti firmato da Correa, Rabiot e Morata sigillano la rimonta. Un bel segnale, visto che una rimonta sarà necessaria anche martedì contro i lusitani.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Queste le parole di Pirlo, Federico Chiesa e Morata al termine della gara contro i biancocelesti.
ANDREA PIRLO
«Siamo partiti male per un nostro errore su un retropassaggio, non ci siamo abbattuti, abbiamo alzato il ritmo, c’è stata una grande reazione e questa è la cosa più importante. Non abbiamo pensato alla Champions, avevamo i giocatori contati, ma la partita di questa sera era una finale e anche chi ha giocato in posizioni non usuali ha dimostrato grande abnegazione.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Ho avuto grande disponibilità da parte di tutti: Danilo ha giocato in mezzo al campo, Bernardeschi da terzino… Quando si va sotto è sempre difficile recuperare, specie contro una squadra come la Lazio e la cosa che più mi è piaciuta, ripeto, è la reazione. Morata? Purtroppo non l’abbiamo avuto nell’ultimo periodo, ora sta cercando di trovare la forma migliore, per noi è un giocatore fondamentale e speriamo di averlo presto al 100%.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Arthur? La squadra trova sempre qualche situazione positiva quando lui è in possesso palla. Ora pensiamo al Porto, per noi è una gara fondamentale e non possiamo sbagliare».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
ALVARO MORATA
«Ho passato tre settimane difficili, mi sembrava di aver perso la forza e dopo le partite mi saliva la febbre. Non dovevo mollare e non l’ho fatto e ora sto bene e martedì spero di stare ancora meglio. C’era rabbia nell’esultanza perché tutti aspettano al nostra caduta e oggi era importante mandare questo messaggio a tutti: noi ci siamo. Bisogna pedalare, andare avanti e finché ci saranno punti noi lotteremo. Fino alla fine.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Assist? Quando giochi con il miglior attaccante della storia del calcio, bisogna pensare prima ad assisterlo e poi a fare gol. Senza di lui uno pensa di più a tirare, ma quando c’è lui, che è un robot e segna sempre, bisogna dargli la palla sempre.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Il Mister mi chiede di giocare di più tra le linee, non me lo chiedevano gli altri, e mi piace fare assist. Oggi oltre alla vittoria e ai tre punti bisogna considerare soprattutto la reazione dopo l’errore: abbiamo reagito da grande squadra, che vuole vincere. Adesso testa a martedì, ci giochiamo tutto».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
FEDERICO CHIESA
«Abbiamo fatto una grande partita dimostrando di avere cuore voglia e grinta dopo il gol concesso per un errore. Il pareggio di Verona ci stava stretto era arrivato per i dettagli e oggi con i dettagli abbiamo vinto, facendo una grande gara soprattutto in difesa, grazie a un lavoro corale della squadra: sull’azione che ha portato al secondo gol, il mio recupero palla viene proprio dall’atteggiamento di tutti i compagni. La Lazio è una grande squadra e sarà una vittoria determinante, ma da qui alla fine tutte le gare lo saranno. Il gruppo è coeso, voglioso e determinato.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Dopo il pareggio di Verona è scattato qualcosa e da adesso in poi, come dice il mister, ogni partita è una finale».   JUVENTUS   TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS   CALCIO   PIEMONTE   SEGUI LA SERIE A IN TEMPO REALE: STAGIONE 2020-2021 RISULTATI E CLASSIFICA

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

PHOTO OF THE GAME | ADRIEN & ALVARO!
07 MARZO 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Quindicesimo gol cui ha partecipato Álvaro Morata in questo campionato, suo record in una stagione di Serie A con la Juventus (sette reti, otto assist); Álvaro ha stabilito il suo record di assist in una singola stagione nei top-5 campionati europei: otto, nessuno ne ha forniti più di lui in questa Serie A.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Invece ieri Adrien Rabiot ha segnato il suo primo gol allo Stadium in Serie A con la Juventus, dopo aver realizzato i precedenti in trasferta.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
GLI ALTRI FACTS
La Juventus ha vinto sette delle ultime otto sfide casalinghe contro la Lazio in Serie A (1P), con un punteggio complessivo di 19-5; ha segnato almeno tre gol per tre gare casalinghe di fila per la prima volta dal marzo 2019 in Serie A (serie di quattro).
La Juve ha vinto una gara in Serie A dopo essere andata sotto di un gol per la prima volta dallo scorso dicembre, allo Stadium, contro il Torino (2-1).
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Quello di Correa è solo il terzo gol subito dai bianconeri nel primo tempo allo Stadium in questo campionato; l’ultimo risaliva allo scorso dicembre contro la Fiorentina.

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

JUVENTUS WOMEN-MILAN, MATCHDAY STATS!
07 MARZO 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
TESTA A TESTA – La Juventus è imbattuta negli ultimi tre incroci di Serie A con il Milan (2V, 1N) dopo aver perso il primo (0-3 nel novembre 2018). Questo sarà solo il secondo confronto in campionato in casa delle bianconere.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
LO STATO DI FORMA – I 39 punti del Milan dopo le prime 14 gare disputate (13V, 1P) sono il miglior rendimento delle rossonere in Serie A a questo punto della stagione. La Juventus invece (a punteggio pieno) sta eguagliando lo score del primo anno nel massimo torneo (2017/18). In quell’occasione arrivò a 17 successi di fila.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
SCONTRO TRA BOMBER – Dal loro esordito in Serie A con le maglie di Juventus e Milan (2018/19) Cristiana Girelli e Valentina Giacinti sono le due giocatrici che hanno segnato più gol in Serie A (rispettivamente 45 e 42). Entrambe contano una sola marcatura contro la rispettiva avversaria nella competizione: Girelli l’1-0 dal dischetto all’andata, Giacinti il 2-0 nel novembre 2018.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
BB -Contro il Milan è arrivata una delle 10 marcature multiple di Barbara Bonansea in Serie A con la maglia della Juventus. L’attaccante bianconera è a quota quattro sigilli in questo campionato, tutti realizzati in casa.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
LE MIGLIORI – Si sfidano in questo match le due migliori difese del campionato in corso (sette reti a testa subite) e i due migliori attacchi (la Juventus è prima a 43 reti, il Milan secondo a 35).

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

2 pensieri su “JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE CON TUTTO SU JUVENTUS-LAZIO: VIDEO, HIGHLIGHTS, TUTTI GLI APPROFONDIMENTI E TUTTO SUL MONDO JUVE”

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.