Sport tutte le notizie Tutte le discipline sportive sempre aggiornate approfondite dettagliate retroscena curiosità e tanto altro!
Aggiornamenti, Notizie, Sport, Ultim'ora

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 12 minuti

Ultimo aggiornamento 14 Aprile, 2021, 03:34:08 di Maurizio Barra

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 20:43 DI LUNEDì 12 APRILE 2021

ALLE 03:34 DI MERCOLEDì 14 APRILE 2021

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Nba: cade Utah e Suns sempre più vicini alla vetta
Show Curry, 53 punti a Denver e supera record di Chamberlain
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
12 aprile 2021
20:43
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Sconfitte eccellenti e movimenti di classifica stanotte in Nba. La capolista della Western Conference, Utah Jazz, è caduta a sorpresa contro i Washington Wizards per 125-121.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Partita spettacolo con 42 punti di Donovan Mitchell e 33 di Bogdan Bogdanovic per la capolista, che alla fine però è piegata da una gran prestazione di Bradley Beal autore di 34 punti e dall’ennesima tripla doppia di Russell Westbrook, che ha portato a casa 25 punti, 14 rimbalzi e 14 assist.
Non hanno fallito il turno invece i Suns, che hanno rifilato un 126-120 ai Rockets e fatto un altro passettino verso la vetta a ovest.
A est continua la marcia dei Sixers, usciti vincitori dalla sfida esterna contro i Mavericks per 113-95. In evidenza il solito Joel Embiid, con 36 punti e Luka Doncic con 32. Non ha giocato invece la seconda della classe della Eastern, i Nets, che il calendario vedeva opposti a Minnesota. La partita è stata infatti rinviata per motivi di ordine pubblico, a causa degli scontri di piazza dopo l’uccisione di un 20enne a Minneapolis da parte della polizia.
Quanto alle altre sfide, da segnalare la gara spettacolo di Steph Curry autore di 53 punti nella vittoria dei Warriors contro Denver per 116-107. Curry si è preso anche la soddisfazione di superare il record di punti con la casacca dei Warriors, che apparteneva nientemeno che a Wilt Chamberlain: ora il conto è in suo favore 17818, contro i 17783 del mitico autore di 100 punti in una sola gara.
Infine, da registrare ancora una sconfitta per i Lakers, campioni in carica, e privi di Lebron James e Anthony Davis, piegati stanotte dai New York Knicks per 111-96.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Ippica: Snaitech entra in Fondazione Politecnico di Milano
Primo studio avrà come protagonista l’Ippodromo Snai San Siro
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
13 aprile 2021
12:45
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Snaitech entra ufficialmente in Fondazione Politecnico di Milano come partecipante istituzionale. L’accordo triennale prevede per il primo anno un’attività di ricerca da parte del Politecnico riguardo l’Ippodromo Snai San Siro, già al centro di un progetto di riqualificazione che ha permesso di registrare più di 800.000 accessi nelle ultime cinque stagioni.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Nel dettaglio, lo studio da parte del Dipartimento di Ingegneria gestionale e il Dipartimento di Architettura e Design riguarderà nuovi modi per valorizzare gli spazi dell’ippodromo.
“A nome di tutto il gruppo, sono orgoglioso di questa proficua collaborazione che è partita dal grande progetto di valorizzazione del comprensorio ippico di San Siro e che nei prossimi anni si svilupperà in altri ambiti di ricerca”, ha dichiarato Fabio Schiavolin, ceo di Snaitech. “Un percorso di crescita sempre più orientato all’innovazione e alla sostenibilità, che integri soluzioni, servizi e tecnologie per la digitalizzazione dei processi e degli spazi.” “Siamo orgogliosi di un accordo che punta sulla trasformazione di un luogo caro ai milanesi. Poniamo l’attenzione non solo sulla progettazione urbana, ma soprattutto su una nuova forma di partecipazione dei cittadini attraverso un processo di coinvolgimento inclusivo delle persone”, le parole di Andrea Sianesi, presidente Fondazione Politecnico di Milano.
“Il capitale umano – ha aggiunto – riveste un ruolo sempre più importante nello sviluppo urbano, così come l’unione dei diversi attori, università e aziende che, insieme, possono contribuire a trasformare le città in chiave sostenibile”.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Sky-Supertennis, accordo si rafforza,sempre più spazi in tv
Fino al 2022, su Supertennis un match al giorno torneo Londra
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
13 aprile 2021
13:21
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Sky Italia e Sportcast, la società controllata dalla Fit che gestisce il canale tv SuperTennis (ch.
224 di Sky e ch. 64 del digitale terrestre), rafforzano la loro partnership per le stagioni 2021 e 2022.
Il nuovo accordo amplia ulteriormente la reciproca offerta dei due canali, massimizzando la visibilità del grande tennis oltre che dei tanti tennisti italiani impegnati nel circuito maschile.
Per la prima volta nella storia ci sono infatti 10 italiani nella top 100 del ranking Atp. Così su Sky Sport e su NOW, in simulcast con SuperTennis, andranno in onda 12 tornei, 5 del circuito Atp 500 e 7 del circuito Atp 250. Su Sky Sport e Now anche tutti i nove Atp Masters 1000 (tra cui il Rolex Monte-Carlo), Wimbledon e le Atp Finals, per la prima volta in Italia, a Torino.
Intanto, dopo il Sardegna Open di Cagliari, appuntamento con l’Open Banc Sabadell di Barcellona dal 19 al 25 aprile, e poi con il Bmw Open di Monaco di Baviera, la Mercedes Cup di Stoccarda e iChampionships al Queen’s Club di Londra. A sua volta, SuperTennis trasmetterà in chiaro, in differita e integralmente a partire dalle ore 21, una partita per ciascun giorno di gara del torneo di Wimbledon, dei Masters 1000 e delle Finali Atp di Torino.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Tennis: Monaco; Sinner vince al primo turno, ora Djokovic
Azzurro batte Ramos-Vinolas in due set
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
BOLZANO
13 aprile 2021
13:52
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Ottimo esordio stagionale sulla terra rossa per Jannik Sinner. L’altoatesino supera nel turno inaugurale del Masters 1000 di Montecarlo lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas (Atp 47) in due set con il punteggio di 6-3, 6-4.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Domani al secondo turno è in programma la supersfida contro il numero 1 del mondo Novak Djokovic.
Sinner non ha giocato sulla terra rossa dal Roland Garros ad ottobre, dove è stato eliminato ai quarti da Rafael Nadal.
Sinner, alla prima partecipazione al torneo monegasco, parte male. Nel game d’apertura Ramos-Vinolas piazza il break dell’1-0, con lo spagnolo che subito dopo allunga sul 2-0. Poi la reazione di Sinner: l’altoatesino si accende e conquista il rebreak del 2-2 pari. Nel sesto gioco Sinner strappa nuovamente il turno di battuta allo spagnolo, portandosi sul 4-2. Il numero 22 del mondo controlla questo vantaggio e dopo 33 minuti di gioco trasforma il suo secondo set point per il 6-3. Un’ottima prestazione dell’allievo di Riccardo Piatti. Nel secondo parziale Sinner conquista subito il break dell’1-0. Nel quarto gioco l’azzurro deve annullare due palle break a Ramos-Vinolas, prima di portarsi sul 3-1. Sinner difende il break, mentre lo spagnolo non riesce più a riaprire la partita. Dopo un’ora e 23 minuti il pusterese chiude i conti con la sua seconda palla match che vale il 6-4 finale.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Tennis: Monaco; vincono anche Fognini e Cecchinato
Detentore titolo ‘doma’ in un’ora e 25′ 21enne serbo Kecmanovic
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
MONTECARLO
13 aprile 2021
14:21
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
E’ grande Italia a Montecarlo.
Oltre a Jannik Sinner, anche Fabio Fognini e Marco Cecchinato hanno staccato il pass per il secondo turno al ‘Rolex Montecarlo Masters’, secondo Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 2.082.960 di euro, che si sta disputando sulla terra rossa del Country Club di Montecarlo.

Sul Campo Ranieri III il campione in carica Fabio Fognini, n.18 Atp e qui testa di serie n.15, ha cominciato la difesa del titolo superando per 6-2 7-5, in un’ora e 25 minuti di gioco, il serbo Miomir Kecmanovic, n.47 del ranking. Tra il 33enne di Arma di Taggia ed il 21enne di Belgrado non c’erano precedenti. Ora Fognini troverà al secondo turno l’australiano Jordan Thompson.
E sul Campo 9 successo anche di Marco Cecchinato, n.92 Atp, che si è sbarazzato per 6-4 6-3, in un’ora e 28 minuti, del tedesco Domink Koepfer, n.56 del ranking, in una sfida tra qualificati.
Nel secondo turno il 28enne palermitano dovrà vedersela con il belga David Goffin, n.11 del seeding del torneo monegasco.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
A Monaco avanti Sonego, Caruso, Sinner, Fognini e Cecchinato
Berrettini e Travaglia out. Medvedev positivo, si era allenato con Nadal
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
MONTECARLO
13 aprile 2021
19:39
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
E’ grande Italia a Montecarlo. Oltre a Jannik Sinner, anche Fognini, Sonego e Cecchinato hanno staccato il pass per il secondo turno al ‘Rolex Montecarlo Masters’, secondo Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 2.082.960 di euro, che si sta disputando sulla terra rossa del Country Club di Montecarlo. Sul Campo Ranieri III il campione in carica Fabio Fognini, n.18 Atp e qui testa di serie n.15, ha cominciato la difesa del titolo superando per 6-2 7-5, in un’ora e 25 minuti di gioco, il serbo Miomir Kecmanovic, n.47 del ranking. Tra il 33enne di Arma di Taggia ed il 21enne di Belgrado non c’erano precedenti.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Ora Fognini troverà al secondo turno l’australiano Jordan Thompson. E sul Campo 9 successo anche di Marco Cecchinato, n.92 Atp, che si è sbarazzato per 6-4 6-3, in un’ora e 28 minuti, del tedesco Domink Koepfer, n.56 del ranking, in una sfida tra qualificati. Nel secondo turno il 28enne palermitano dovrà vedersela con il belga David Goffin, n.11 del seeding del torneo monegasco.
Sonego al secondo turno, battuto Fucsovics – Prosegue il momento magico di Sonego, che 48 ore dopo la vittoria di Cagliari, accede al secondo turno del torneo di Monte-Carlo.L’azzurro ha battuto l’ungherese Marton Fucsovics 6-3, 6-4. Prossimo avversario del tennista piemontese sarà il tedesco Alexander Zverev.
Avanza anche Salvatore Caruso, n.89 ATP, promosso dalle qualificazioni, che ha rischiato grosso prima di riuscire ad imporsi in rimonta per 67(3) 76(5) 63, dopo tre ore abbondanti di partita spalmate in due giorni, sul monegasco Lucas Catarina, n.388 del ranking. Prossimo avversario per Caruso sarà il russo Andrey Rublev, n.8 del ranking e 6 del seeding: il 23enne moscovita si è aggiudicato in tre set l’unico precedente, disputato al terzo turno degli Us Open del 2020.
Medvedev positivo, si era allenato con Nadal – Il russo Daniil Medvedev, attuale n.2 del mondo, si è ritirato dal Masters 1000 di Montecarlo per essere risultato positivo al Covid-19 dopo un test a cui si era sottoposto prima di cominciare a giocare nel torneo. Avrebbe dovuto esordire nel secondo turno, contro il vincente del match tra Filip Krajinovic e Nikoloz Basilashvili. Lo ha fatto sapere l’Atp precisando che “Medvedev è stato già messo in isolamento e continua ad essere seguito dall’equipe medica del torneo”. E ora sorgono problemi anche per Rafa Nadal, perché lo spagnolo in questi ultimi giorni si è allenato a lungo con Medvedev sui campi del Coutry Club di Montecarlo. L’Atp non ha però voluto fare commenti su questo argomento. Intanto Medvedev trascorrerà l’isolamento a casa, essendo residente nel Principato. Tutti i tennisti che non lo sono devono invece rimanere ‘in bolla’ in albergo, da dove possono uscire solo per andare ad allenarsi o a giocare.
Ottimo esordio stagionale sulla terra rossa per Jannik Sinner – L’altoatesino supera nel turno inaugurale del Masters 1000 di Montecarlo lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas (Atp 47) in due set con il punteggio di 6-3, 6-4. Domani al secondo turno è in programma la supersfida contro il numero 1 del mondo Novak Djokovic. Sinner non ha giocato sulla terra rossa dal Roland Garros ad ottobre, dove è stato eliminato ai quarti da Rafael Nadal. Sinner, alla prima partecipazione al torneo monegasco, parte male. Nel game d’apertura Ramos-Vinolas piazza il break dell’1-0, con lo spagnolo che subito dopo allunga sul 2-0. Poi la reazione di Sinner: l’altoatesino si accende e conquista il rebreak del 2-2 pari. Nel sesto gioco Sinner strappa nuovamente il turno di battuta allo spagnolo, portandosi sul 4-2. Il numero 22 del mondo controlla questo vantaggio e dopo 33 minuti di gioco trasforma il suo secondo set point per il 6-3. Un’ottima prestazione dell’allievo di Riccardo Piatti. Nel secondo parziale Sinner conquista subito il break dell’1-0. Nel quarto gioco l’azzurro deve annullare due palle break a Ramos-Vinolas, prima di portarsi sul 3-1. Sinner difende il break, mentre lo spagnolo non riesce più a riaprire la partita. Dopo un’ora e 23 minuti il pusterese chiude i conti con la sua seconda palla match che vale il 6-4 finale.
Berrettini subito eliminato – Matteo Berrettino subito fuori al torneo di Montecarlo. Il tennista romano è stato battuto in due set dallo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina con il punteggio di 7-5, 6-3. Evidente la mancanza di ritmo del n°10 del mondo, che mancava dai campi dagli Australian Open e che rientrava dopo l’infortunio agli addominali di Melbourne.
Spagnolo Busta supera Travaglia – Dopo Matteo Berrettini esce di scena al torneo di Montecarlo anche Stefano Travaglia. Il tennista azzurro è stato eliminato in due set con il punteggio di 7-5, 7-6 dallo spagnolo Carreno Busta.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Sinner subito fuori nel doppio a Montecarlo – Finisce subito al primo turno l’avventura di Jannik Sinner e Simone Bolelli nel doppio del Masters 1000 di Montecarlo. La coppia azzurra è stata superata dai francesi Nicolas Mahut e Pierre-Hugues Herbert in due set con un doppio 6-4, 6-4. Poche ore prima il 19enne di Sesto Pusteria aveva staccato il biglietto per il secondo turno del singolare, dopo essersi imposto all’esordio sullo spagnolo Albert Ramos-Vinolas in due set. Domani Sinner sfiderà il fenomeno serbo Novak Djokovic, numero 1 del mondo. Oggi pomeriggio Sinner e Bolelli erano impegnati in doppio. La coppia italiana è stata sfortunata nel sorteggio: infatti subito al primo turno hanno affrontato due esperti di doppio come Mahut/Herbert, che insieme in carriera hanno vinto tutti e quattro i tornei dello Slam. Sinner/Bolelli hanno comunque giocato alla pari. Gli azzurri hanno subito l’unico break del primo set nel quinto gioco. Mahut/Herbert hanno difeso questo vantaggio, aggiudicandosi il set dopo 37 minuti di gioco per 6-4. Anche la seconda frazione di gioco era molto equilibrata. Nel game d’apertura Mahut/Herbert hanno immediatamente piazzato il break dell’1-0. Sinner/Bolelli hanno avuto le loro chance, soprattutto nell’ottavo gioco, dove non sono riusciti a sfruttare una palla break per il possibile 4-4. Poco dopo i francesi si sono imposti per 6-4.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Tennis: Monaco; Berrettini subito eliminato
Il tennista romano cede allo spagnolo Davidovich Fokina
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
13 aprile 2021
17:58
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Matteo Berrettini subito fuori al torneo di Montecarlo. Il tennista romano è stato battuto in due set dallo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina con il punteggio di 7-5, 6-3.
Evidente la mancanza di ritmo del n°10 del mondo, che mancava dai campi dagli Australian Open e che rientrava dopo l’infortunio agli addominali di Melbourne.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Monaco; Sonego al secondo turno, battuto Fucsovics
Prossimo avversario il tedesco Zverev
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
13 aprile 2021
17:59
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Prosegue il momento magico di Sonego, che 48 ore dopo la vittoria di Cagliari, accede al secondo turno del torneo di Monte-Carlo.L’azzurro ha battuto l’ungherese Marton Fucsovics 6-3, 6-4. Prossimo avversario del tennista piemontese sarà il tedesco Alexander Zverev.   PIEMONTE

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Covid: golf; PGA Tour, niente tamponi a giocatori vaccinati
Questa la decisione del massimo circuito americano
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
13 aprile 2021
18:03
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Niente più tamponi Covid per i giocatori vaccinati prima di un evento riguardante i principali circuiti americani di golf (PGA Tour, PGA Tour Champions e Korn Ferry Tour). Sarebbe questa la decisione che il PGA Tour, secondo GolfDigest, avrebbe comunicato ai giocatori attraverso un e-mail.
Il protocollo PGA Tour Health and Safety richiederebbe dunque che i protagonisti del green continuino a sottoporsi a tamponi prima di ogni torneo fino a quando non saranno passati 14 giorni dal richiamo del vaccino (seconda dose) Moderna o Pfizer. Stesso periodo di tempo per quel che concerne Johnson & Johnson (singola dose). Una volta passato quell’arco di tempo giocatori, caddie e addetti ai lavori non saranno più tenuti a sottoporsi a tamponi Covid.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Tennis: Monaco; spagnolo Busta supera Travaglia
Azzurro battuto in due set
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
13 aprile 2021
18:52
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Dopo Matteo Berrettini esce di scena al torneo di Montecarlo anche Stefano Travaglia. Il tennista azzurro è stato eliminato in due set con il punteggio di 7-5, 7-6 dallo spagnolo Carreno Busta.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Sport: Vezzali da Mattarella, ‘è vicino al nostro mondo’
Sottosegretario ‘a Presidente spiegate preoccupazioni su futuro’
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
13 aprile 2021
19:45
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo sport, Valentina Vezzali, è stata ricevuta questo pomeriggio al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Vezzali, accompagnata dall’olimpionica e membro onorario Cio Manuela Di Centa, ha rappresentato al Capo dello Stato le gravi difficoltà che lo sport italiano sta vivendo a causa della pandemia.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
“Abbiamo avvertito la forte vicinanza del Presidente della Repubblica nei confronti del mondo dello sport, non solo sul piano istituzionale – ha detto la Vezzali -. Ho voluto portare al cospetto della massima carica dello Stato le preoccupazioni legate al futuro del movimento sportivo italiano e del suo universo di collaboratori, società, dirigenti, volontari ed appassionati, oltre che le ripercussioni che l’assenza di sport sta avendo in particolare nelle giovani generazioni. Inoltre ho voluto anticipare al Capo dello Stato le intenzioni del Governo rispetto al percorso di sostegno e di ripartenza di tutto lo sport”.
Nel corso dell’incontro, il sottosegretario allo Sport ed il membro onorario Cio hanno evidenziato anche il nuovo ruolo delle donne nell’ambito della dirigenza sportiva, così come gli impegni riguardo al rapporto tra sport e scuola.
Il sottosegretario allo sport al termine dell’incontro ha voluto sottolineare la gratitudine nei confronti del Capo dello Stato.
“Lo abbiamo avvertito davvero al fianco di un mondo che conosce bene – ha detto ancora -. La sua vicinanza è una leva per risollevare, sul piano emotivo, un movimento che, a sua volta, può lanciare un messaggio di fiducia e di slancio all’intero Paese. Lo sport infatti può essere un forte propulsore per l’Italia, elemento di unione, positività, fiducia ed entusiasmo.
La ripartenza dello sport può fornire uno stimolo forte al Paese, aiutandolo sul piano sociale, culturale e del benessere psico-fisico”.   POLITICA

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Vezzali “l’11 giugno data simbolo della ripartenza”
Sottosegretario:”Vince tutto lo sport,è luce in fondo al tunnel”
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
13 aprile 2021
20:23
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
“Quello di oggi è un risultato che non riguarda solo il calcio, ma tutto lo sport italiano. Non si tratta solo di riaprire uno stadio, ma è un momento simbolo.
E’ la luce in fondo al tunnel. L’auspicio è che l’11 giugno possa essere il momento culmine di un percorso di ripartenza di tutto il movimento sportivo”. Valentina Vezzali, sottosegretario allo Sport, esulta come se avesse vinto l’ennesimo oro olimpico. “Infatti – aggiunge – stiamo lavorando per far ripartire lo sport che è la sesta industria italiana”.
“Le palestre, le piscine, i centri sportivi e tutti i luoghi di sport sono motori propulsori per il benessere psicofisico degli italiani – prosegue Vezzali – e sulla loro riapertura stiamo impegnandoci, lavorando sia sui sostegni che sulla ripartenza”. Parlando del suo incontro con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, Vezzali aggiunge: “Personalmente ho assicurato al Capo dello Stato che farò di tutto per far ripartire lo sport e sostenerlo. Mi ha chiesto di essere come in pedana: ho assicurato che utilizzerò fioretto e scelta di tempo, per far vincere lo sport”.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Moto: Marini, in Portogallo con l’obbiettivo dei primi punti
A Portimao gara n. 200 in motogp per la Ducati dello Sky VR46
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
13 aprile 2021
14:56
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Terza gara della stagione 2021 e 200esimo gran premio nella storia dello Sky Racing Team VR46, domenica, per Luca Marini e la Ducati dello Sky VR46 Avintia sul particolarissimo tracciato di Portimao.
Tra i violenti saliscendi portoghesi -dove è salito sul podio in Moto2 a novembre 2020- Marini continua l’approccio alla nuova categoria.
Il giovane pilota italiano arriva da due gare in cui non ha raccolto punti, ma si è fatto vedere ed è arrivato al traguardo in entrambe le occasioni. “Sarà un weekend interessante: per la prima volta girerò con la Motogp su una pista che non è il Qatar. Partiremo dalla base di Losail con l’obiettivo di fare ancora un piccolo step sull’ultima parte in inserimento e sull’anteriore, poi dovrò concentrarmi sull’imparare più velocemente possibile linee, traiettorie e punti di frenata del tracciato. Ci sarà da fare anche sulle gomme, rispetto al Qatar, la scelta qui sarà meno ovvia tra dura, morbida e media. La pista mi piace molto e sono curioso di vedere come andrà”.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Tennis: Charleston, Errani subito eliminata
Romagnola battuta da statunitense McHale per 7-6(3) 6-3
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
14 aprile 2021
02:17
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Esordio amaro per Sara Errani nel ‘Musc Health Women’s Open’, torneo Wta 250 con montepremi da 235mila dollari in corso sulla terra verde di Charleston, in South Carolina.
Nel primo turno la 33enne romagnola n.112 al mondo ha ceduto per 7-6(3) 6-3 in un’ora e tre quarti di gioco alla 28enne statunitense Christina McHale (n.89).   VAI AL CALCIO

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.