JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE. TUTTO SU JUVE – CAGLIARI 2-0 DOPPIETTA RONALDO: RACCONTO, IMMAGINI, VIDEO E DICHIARAZIONI

Tempo di lettura: 3 minuti

Ultimo aggiornamento 22 Novembre, 2020, 04:12:17 di Maurizio Barra

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 22:40 DI SABATO 21 NOVEMBRE 2020

ALLE 04:12 DI DOMENICA 22 NOVEMBRE 2020

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

DOPPIO CR7, LA JUVE STENDE IL CAGLIARI
21 NOVEMBRE 2020
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Che la Juve fosse in netta crescita si era già visto contro la Lazio prima della sosta e se mai fosse stata necessaria una conferma, questa è arrivata puntuale contro il Cagliari. I bianconeri sono subito attenti, aggressivi, rapidi e dominano con impressionante autorevolezza il primo tempo, chiuso con il doppio vantaggio firmato Ronaldo e nella ripresa gestiscono il match, sfiorando più volte il terzo gol e legittimando ulteriormente un successo meritatissimo.  HIGHLIGHTS Juventus – Cagliari video   JUVENTUS   TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS   CALCIO   PIEMONTE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

A TESTA BASSA
Successo meritatissimo ma non scontato, perché il Cagliari è difficile da superare e per quanto la manovra bianconera, guidata dall’ottima regia di Arthur, sia veloce ed elegante, all’inizio il muro sardo riesce a ribattere o intercettare spesso l’ultimo passaggio. Dopo una decina di minuti però i bianconeri riescono a trovare il varco giusto e Bernardeschi colpisce, ma Morata, autore dell’assist, è in fuorigioco per una manciata di centimetri.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La Juve continua a spingere, arriva al tiro con Rabiot, Bernardeschi e Ronaldo e di fatto si gioca in una sola metà campo. Il pressing alto è efficace, gli ospiti vengono schiacciati e le occasioni non si contano più. Ne ha una particolarmente ghiotta Kulusevski che prova a piazzare il sinistro e sfiora il palo, quindi ci prova Bernardeschi con un rasoterra dal limite che trova Cragno piazzato.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
DOPPIO CR7
Una simile pressione, alla lunga, non può non pagare e infatti, a forza di insistere, i bianconeri passano. L’azione è ancora una volta splendida, con una fitta e avvolgente trama di passaggi che si conclude con l’apertura di Morata per Ronaldo e con il portoghese che si accentra e, dopo aver fatto ballare due avversari, scarica nell’angolino il meritato vantaggio. La rete non appaga la squadra e tantomeno CR7 che, dopo aver liberato Kulusevski al tiro, si fa trovare al posto giusto nel momento giusto per deviare al volo il colpo di testa di Demiral e mandare la Juve negli spogliatoi sopra di due gol.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

LE IMMAGINI DI JUVENTUS – CAGLIARI 2-0 21 NOVEMBRE 2020

SALA STAMPA | I COMMENTI DOPO JUVE-CAGLIARI
21 NOVEMBRE 2020
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La Juve riprende la marcia in campionato con una vittoria convincente contro il Cagliari. La doppietta di Ronaldo premia una prestazione autorevole, un atteggiamento aggressivo fin dall’inizio e una manovra a tratti irresistibile.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
A fine gara sono Andrea Pirlo, Juan Cuadrado e Matthijs de Ligt a commentare il successo sui sardi. Queste le loro dichiarazioni:
ANDREA PIRLO
«Oggi era importante avere il dominio del gioco, per la crescita e la convinzione della squadra serviva una partita del genere. Abbiamo tanta qualità, è importante giocare la palla velocemente per avere il predominio territoriale, oggi l’abbiamo fatto bene e i ragazzi si sono anche divertiti. Quando si rientra dalla sosta è sempre difficile, invece siamo stati bravi fin dal primo minuto e siamo entrati in campo con lo spirito giusto perché dovevamo e volevamo vincere la partita.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Arthur? È il giocatore che ci aspettavamo, veniva da un campionato diverso, un po’ di ambientamento ci vuole, adesso sta molto bene ed è un giocatore importante soprattutto per le nostre uscite: ci dà grande sicurezza e trova sempre la soluzione giusta. Dybala ha lavorato bene in questi giorni ed è entrato bene in campo, Ronaldo ha dato grande disponibilità in allenamento e anche in partita, solo quando sei un grande campione come lui puoi ottenere questi risultati. È un esempio per tutti e lo dimostra in tutte le partite».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
JUAN CUADRADO
«Sono contento, abbiamo giocato una bella partita, si è vista la determinazione e la voglia di vincere. Abbiamo pressato alto e in questo modo è più semplice recuperare la palla e giocare. Oggi ci siamo divertiti, potevamo segnare anche qualche gol in più, ma l’importante è il risultato. Siamo una squadra in costruzione, ci sono tanti giocatori nuovi, ma ci stiamo adattando al modo di giocare del Mister. Dobbiamo cercare di giocare ogni partita come se fosse una finale, perché la cosa più importante è il risultato. Sono orgoglioso di aver indossato la fascia di capitano, dopo tanti anni che sono qui. Io cerco di dare il meglio sempre, ma qui ci sono tanti capitani, anche se non indossano la fascia».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
MATTHIJS DE LIGT
«Sono molto felice di essere tornato, soprattutto di averlo fatto in una grande partita di tutta la squadra e siamo anche contenti di non aver subito gol. Fisicamente sto bene, ho lavorato tanto questi ultimi due mesi, Mister Pirlo è un tecnico molto moderno che vuole che la squadra sia sempre alta e faccia tanta pressione in avanti. Questo mi piace moltissimo».

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.